Ciao Marlin a me campo mi ha prescritto lozione con idrocortisone butiratto citrezina 0,6 , e glicerina, leggendo queste cose di un peggioramento per certi dose mi sto preoccupando (non ho fatto mettere minoxidil) , e una percentuale troppo alta , dovrei chiedere di abbassarlmela almeno a 0,4? Lo uso da 15 gg . Poi uso stimulating kmax da un anno non so se mi sta facendo bene o male xke da allora mi pare di aver notato stop caduta capelli lunghi ma caduta di capelli corti (circa la meta) e se li taglio cadranno quello della metà della nuova lunghezza mah , per ultimo volevo chiederti se aggiungendo questa lozione secondo te dovrei interrompere con la kmax stimulatint che comunqie uso da un anno , o se posso diminuirla a gg alterni , poi faccio cicli di stemoxydine , forse troppa roba?No, penso proprio di no.
Ciao
MA - r l i n
Ok grazieCampo usa la cetrizina da quando lo conosco,circa 20 anni
Quindi direi che è super collaudata e starei sereno
Ti trovi peggiorato o migliorato da qua do la usi?Ciao ragazzi, ci sono novità oggi sulla
% di cetirizina?
Io uso la uso da più di un anno all’1%, accostata ad minox e fina.
Sto leggendo che a questa % potrebbe avere effetti negativi addirittura.
Mi consigliate di diminuire la %?
La uso dal giorno zero (inizio terapia) all’1%. Negli ultimi 40 giorni non l’ho avuta nella soluzione (per mancanza della farmacia) e me ne sono accorto a boccetta terminata.Ti trovi peggiorato o migliorato da qua do la usi?
Serve la prescrizione per acquistarla?La uso dal giorno zero (inizio terapia) all’1%. Negli ultimi 40 giorni non l’ho avuta nella soluzione (per mancanza della farmacia) e me ne sono accorto a boccetta terminata.
Mi sento un capello più folto ma credo sia una coincidenza perché in 40 giorni è difficile avere miglioramenti credo.
Non so se provare a toglierla, abbassare la percentuale oppure lasciare tutto così
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: