certo

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
IO PROPORREI UNA COSA:TUTTI GLI UTENTI A CUI INTERESSA PARLARE DI PROBLEMI DI CAPELLI,DEI FARMACI IN CIRCOLAZIONE PER RISOLVERLI E COSì VIA E CHE HANNO LA CONSAPEVOLEZZA CHE QUESTO è UN FORUM E NON LA VITA REALE COME HA DETTO BASILIO,ALLORA CHE CERCHINO DI SCRIVERE NELLE SEZIONI A CUI SONO INTERESSATI E ASTENENDOSI UN PO' DALLE ALTRE DISCUSSIONI.PIUTTOSTO DI SCRIVERE IN OFF TOPIC E DI FOMENTARE CONTINUE POLEMICHE PERCHè NON VI FATE UNA BELLA PASSEGGIATE ALL'APERTO IN QUESTE STUPENDE PRIME GIORNATE PRIMAVERILI?CHI PUO' LO FACCIA...CHI INVECE PROPRIO NON RIESCIE A FARNE A MENO PERCHE' IL FORUM,O MEGLIO,IL POSTARE IN OFF TOPIC è DIVENTATO COME UNA DROGA ALLORA CHE CONTINUI A FARLO.SE GLI UTENTI MENO COINVOLTI SEGUIRANNO IL MIO SUGGERIMENTO CREDO CHE SI SMUSSERANNO UN PO' I TONI DELLA POLEMICA.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
suggerisco di far calmare le acque continuando a darci consigli validi come e' stato fino a poco tempo fa senza polemiche ed offese, se qs avverra' di sicuro salus e gli altri capiranno e riapriranno off - topic ma solo per usarlo nel rispetto di tutti e con i dovuti limiti senza offese ed attacchi......pero' basta con le polemiche diamoci un taglio e mettiamoci una pietra su.....spero lo facciate,non buttiamo all'aria qs punto di riferimento ................

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ma vedete che più si va avanti più non se ne viene fuori?
io me ne vado a fare un bel giro al sole va che è meglio...

poi non venite ad accusarmi di menefreghismo, ma tanto quello che scrivo sembra che non interessi a nessuno...

passo e chiudo

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Da qualche mese a questa parte,si sono creati dei dissidi insanabili,mettiamoci una pietra sopra e le simpatie da una parte e fine.Chiedo scusa ad Osho.
Il provvedimento preso è drastico ma pone tutti in uno stato di uguaglianza.

p.s.il post c'era mi sembra non ricordo bene il testo.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Non ho mai detto che è stato giusto bannarlo, ma andava almano controllato....
Crefimi non ce l'ho con te ma sono molto deluso..6 mesi fa non era cosi in questo forum..si aprlavano di problemi senza offese e pregiudizi in modo libero...

Esatto, ho solo detto che Foschino NON andava bannato e soprattutto non con i toni e le modalità che hanno seguito la sua cacciata.

Sono d'accordo sul fatto che sei mesi fa le cose erano ben diverse da come sono adesso. L'atmosfera è ogni giorno più pesante e insopportabile per via delle ripicche, delle frecciatine, dei colpi bassi che ormai dagli OT si sono spostati anche nelle altre sezioni, invadendo in modo insopportabile anche le discussioni sui capelli. E per che cosa poi? Il post di Osho era volto a dare un taglio netto a questi giochetti infantili, mi sembra fosse chiaro. Chi legge di tutte ste storie sarà ovviamente stufo, ma chi è coinvolto, secondo te, cos'è?

Sappi che non ce l'ho con te, Cris. Ci mancherebbe. Non è l'onestà di un'opinione che mi altera, ma le falsità che ci ruotano attorno.
Ciao
Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Spero che questa discussione serva, in modo costruttivo, a placare una volta per tutte le acque. Rinnovo la mia stima verso Cristiano che, tra tutti, è stato l'unico a prestarsi ad un confronto. I miei complimenti [;)]
Ciao
Marina

dexke

Utente
5 Marzo 2005
6
0
5
Marina non sono un clone ma un novizio che vi ha seguito per tanti mesi e a capito tante cose.
In questa discussione hai prima minacciato, offeso amministratori e moderatori, detto che gli anziani sarebbero andati via e tante belle parole, poi alla fine hai detto che speri sia stata una discussione costruttiva. Dopo aver alimentato stupide ed assurde polemiche.
Mhà!

Quello che noto è che stranamente i moderatori sono assenti e che il Fondatore Salus si sia defilato invece di reguardire chi minaccia e dice cose pesanti.

Evidentemente se lo avesse detto qualcun altro sarebbero già stati presi provvedimenti.

A me sembra che siate voi ad alimentare inventandovi scaramucce, intrighi e falsità su discussioni pubbliche di altri utenti.

Inoltre trovo che il post di nanni sia molto offensivo nei confronti di Salus.

Daniele

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Io non me la sento di giudicare sulla buonafede o sulla malafede di nessuno.

Troppe volte nel corso della mia vita questa mia bonaria ingenuità è stata strumentalizzata per fini tanto complessi e lontani dal mio modo di pensare ed agire da essermene accorto solo a distanza di tanto tempo.

Lo staff di questo forum è costuituito da persone che si sono guadagnate/meritate (non che sia un premio di cui fregiarsi, sia inteso) il mio rispetto in anni di lotta comune su questa tematica, e allo stesso modo mio hanno facoltà di prendere provvedimenti considerati lesivi nei confronti della comunità, senza far prevalere simpatie/antipatie o valori personali.
Lo staff non è tenuto a conoscere in dettaglio i retroscena della vita privata di ognuno dei 2700 membri iscritti; cercano di mantenere in piedi una community basandola su regole di rispetto reciproco, nel modo più equo e giusto possibile.

Circa i provvedimenti presi da altri membri dello staff nello specifico, potrebbero essere discussi nei modi e nel tempismo, ma non credo si possa parlare di una presa di mira personale nei confronti di questo o quel membro.

Ad ogni modo, sono ad assumermi LA PIENA RESPONSABILITA' per qualsiasi provvedimento preso da qualsiasi membro dello staff del forum in questa ed in altre vicende inerenti il rispetto del manifesto.

chiudo con un invito al buonsenso da parte di tutti, e con un immagine significativa di riflessione:

http://www.calvizie.net/images/cena_2004/immagine-016.jpg

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Dexke
In questa discussione hai prima minacciato, offeso amministratori e moderatori

Ma che stai dicendo?! Guarda che ho conosciuto personalmente tanto Salus, quanto Fede, Proxy e Dep e in più sono molto amica di Claudia!!! A loro è sempre andata la mia stima, e credo lo sappiano bene. Ho contestato l'azione di Proxy che secondo me non è stata giusta, ma non l'ho né offeso né minacciato. Ci mancherebbe altro!

Se c'è poi qualcuno che deve temere la mia rabbia non è nessuno di loro, quanto le persone che parlano alle spalle di me e delle persone a cui voglio bene su questo forum, mettendoci in condizione di doverci difendere da attacchi ingiusti e sconsiderati e creando al contempo un clima penoso.

Per quanto mi riguarda erano settimane che non scrivevo più negli OT, solo un post qua e là. Ho raccolto l'invito di Salus a postare di più nelle altre sezioni e come mi risulta dai post e come mi è stato testimoniato in pvt dalle ragazze, ho tenuto fede a quanto Salus aveva chiesto, prestandomi nella sezione femminile. Questo dimostra il mio rispetto verso il forum e le persone che ci lavorano dietro.
Mi sembra che questo sia inequivocabile.
Saluti
Marina

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Bella questa nanni...credere che Daniele sia Bat...non ditemi che non l'avessi consigliato di fare una passeggiata!... questo è un esempio lampante che a furia di stare tappati in casa o in ufficio prima o poi ci si fonde il cervello!

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
il mio cervello funziona benissimo, a differenza del tuo evidentemente. E poi che ne sai di dove sono io?

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
non vedo nessuno dei partecipanti ai giochini della serieIo me ne sto buonino/a cosi' faccio vedere di essere una brava personcina, Sono troppo chiaro? Immagino adesso che risponderanno,
tranquillo Luca, non si faranno vedere....in fondo i cattivi siamo noi, non loro, ti pare?
ma vi rendete conto????loro... noi...voi fate ...noi diciamo
Qui nn c'è nessuno schieramento (anche se qualcuno tenta di farlo) a favore/contro qualcuno...
ma poi vi rendete conto che alla fine quelli che chiedono che nel forum ci sia più calma ed eleganza sono proprio quelli che si lanciano in invettive reciproche litigando (o discutendo ??) fra di loro... NON NE VENITE FUORI...ma perchè ve la prendete tanto a cuore??ma a chi dovrebbe dare fastidio la vostra amicizia?? (ben contonto che si formino nuove amicizie)?? ma PERCHé OSHO invochi un qualche intervento di nonsisachi (guarda che seriamente nn si capisce una mazza di quel che scrivi [;)]) alle ORE 14 quando questo 3d è stato aperto alle 11???Ma che la gente non ha niente da fare che aprire post polemici alle 7.50 di mattina???cioè qui c'è gente che nn dorme neanche la notte per farsi del sangue marcio e vorrebbe che anche gli altri se lo facessero????(su riuspondete su su dove siete?)....

Ora rispondo riguardo la mia vicenda:
vicenda osho: a me ha dato fastidio il post skazzato di Osho su Cleopatra (che si AMMAZZA , si AMMAZZA senza nulla chiedere in cambio per il forum e che posts come il tuo possono farle venire la voglia di mettersi da parte, se questa è la ricompensa) ?non lo posso dire??? DEVO PER FORZA CONOSCERTI O AVERTI PARLATO grande osho?? scusa nn lo farò più..basta ... amici (anzi non conoscenti) come prima...stop

vicenda nanni, in ordine cronologico: Citazione:Messaggio inserito da nanni
Io la rimanderei in Iraq con i suoi amichetti , ma questa volta per sempre!

Citazione:Messaggio inserito da nanni
... Per questo comprerei a lei ed il suo simpatico compagno un biglietto di sola andata per l'Iraq.

Sinceramente della sorte della Sgrena me ne frgherebbe ben poco

Citazione:Messaggio inserito da harlequin
nanni ma te la conosci la sgrena per affermare ciò che dici???neanche fosse la tua compagna di banco al liceo !!ma per piacere!! i suoi amichetti???ma chi???
non so, io non capisco come si faccia ad augurare ad un altro essere vivente cose simili ...

auguro a te e al tuo simpatico compagno un biglietto di sola andata (che vuol dire che nn torni MAI più -chiaro il concetto- ) per dove vuoi te

la risposta, lapidaria: Citazione:
Messaggio inserito da nanni
Ho letto e sentito abbastanza per avere un'idea chiara di chi sia quella persona. In quanto al tuo augurio me lo auguro anch'io , magari ai Caraibi
.....Pirla

x harlequin: no comment davvero. E confermo i complimenti che ti ho fatto in precedenza

e poi dice che ho iniziato io, che le ho dato l'appellativo di nonno nanni (quando è stato fatto da Puntino)...
dunque...augura la morte ripetutamente ad una persona (tralasciate il fatto che io la conosco e che posso solo ringraziare per come si è comportata 3 anni fa -quindi mia conoscente, anche se lei nn si ricorderà di me-) che si è salvata miracolosamente da una tragedia (ma ci provavi gusto se la SGOZZAVANO?pare che lo desideravi), io gentilmente (con anche una faccina) le dico che così nn va bene e che forse è lei che si deve fare un giro per dove vuole (non a quel paese, MANIPOLATRICE) e lei mi bolla con un etichetta di gran classe (pirla)come pare essere abituata a fare sul forum...
ora nanni, nella vita reale sarai anche una gran brava persona (non so), ma lasciatelo dire: nella vita virtuale lasci parecchio a desiderare (comodo vero sparare sentenze, giudizi, opinioni senza avere la persona davanti a te?)
guarda come rispondi proprio in questo 3d al povero Pietro che vuole solo calmare le cose, le quali si sono agitate nel tentativo di calmarle (MA VI RENDETE CONTO?):
il mio cervello funziona benissimo, a differenza del tuo evidentemente. E poi che ne sai di dove sono io?

boh
...pare sempre che ti sia morto un gatto fra le braccia dalle risposte brusche che dai e dalla velocità con la quale rispondi in modo inkazzoso..
ma ognuno è libero di essere CIò CHE VUOLE ESSERE

e ora basta...
che si parli di capelli se lo si ritiene opportuno , altrimenti che si esca di casa (altro che invocare risposte da chissachì alla mattina, quando la gente NORMALE va a STUDIARE o LAVORARE e figurarsi se gli viene in mente di aprire scaramucce)
l'off topic non deve essere una droga... bravo xxenergyxx... quello è il problema