non vedo nessuno dei partecipanti ai giochini della serieIo me ne sto buonino/a cosi' faccio vedere di essere una brava personcina, Sono troppo chiaro? Immagino adesso che risponderanno,
tranquillo Luca, non si faranno vedere....in fondo i cattivi siamo noi, non loro, ti pare?
ma vi rendete conto????loro... noi...voi fate ...noi diciamo
Qui nn c'è nessuno schieramento (anche se qualcuno tenta di farlo) a favore/contro qualcuno...
ma poi vi rendete conto che alla fine quelli che chiedono che nel forum ci sia più calma ed eleganza sono proprio quelli che si lanciano in invettive reciproche litigando (o discutendo ??) fra di loro... NON NE VENITE FUORI...ma perchè ve la prendete tanto a cuore??ma a chi dovrebbe dare fastidio la vostra amicizia?? (ben contonto che si formino nuove amicizie)?? ma PERCHé OSHO invochi un qualche intervento di nonsisachi (guarda che seriamente nn si capisce una mazza di quel che scrivi [
]) alle ORE 14 quando questo 3d è stato aperto alle 11???Ma che la gente non ha niente da fare che aprire post polemici alle 7.50 di mattina???cioè qui c'è gente che nn dorme neanche la notte per farsi del sangue marcio e vorrebbe che anche gli altri se lo facessero????(su riuspondete su su dove siete?)....
Ora rispondo riguardo la mia vicenda:
vicenda osho: a me ha dato fastidio il post skazzato di Osho su Cleopatra (che si AMMAZZA , si AMMAZZA senza nulla chiedere in cambio per il forum e che posts come il tuo possono farle venire la voglia di mettersi da parte, se questa è la ricompensa) ?non lo posso dire??? DEVO PER FORZA CONOSCERTI O AVERTI PARLATO grande osho?? scusa nn lo farò più..basta ... amici (anzi non conoscenti) come prima...stop
vicenda nanni, in ordine cronologico: Citazione:Messaggio inserito da nanni
Io la rimanderei in Iraq con i suoi amichetti , ma questa volta per sempre!
Citazione:Messaggio inserito da nanni
... Per questo comprerei a lei ed il suo simpatico compagno un biglietto di sola andata per l'Iraq.
Sinceramente della sorte della Sgrena me ne frgherebbe ben poco
Citazione:Messaggio inserito da harlequin
nanni ma te la conosci la sgrena per affermare ciò che dici???neanche fosse la tua compagna di banco al liceo !!ma per piacere!! i suoi amichetti???ma chi???
non so, io non capisco come si faccia ad augurare ad un altro essere vivente cose simili ...
auguro a te e al tuo simpatico compagno un biglietto di sola andata (che vuol dire che nn torni MAI più -chiaro il concetto- ) per dove vuoi te
la risposta, lapidaria: Citazione:
Messaggio inserito da nanni
Ho letto e sentito abbastanza per avere un'idea chiara di chi sia quella persona. In quanto al tuo augurio me lo auguro anch'io , magari ai Caraibi
.....Pirla
x harlequin: no comment davvero. E confermo i complimenti che ti ho fatto in precedenza
e poi dice che ho iniziato io, che le ho dato l'appellativo di nonno nanni (quando è stato fatto da Puntino)...
dunque...augura la morte ripetutamente ad una persona (tralasciate il fatto che io la conosco e che posso solo ringraziare per come si è comportata 3 anni fa -quindi mia conoscente, anche se lei nn si ricorderà di me-) che si è salvata miracolosamente da una tragedia (ma ci provavi gusto se la SGOZZAVANO?pare che lo desideravi), io gentilmente (con anche una faccina) le dico che così nn va bene e che forse è lei che si deve fare un giro per dove vuole (non a quel paese, MANIPOLATRICE) e lei mi bolla con un etichetta di gran classe (pirla)come pare essere abituata a fare sul forum...
ora nanni, nella vita reale sarai anche una gran brava persona (non so), ma lasciatelo dire: nella vita virtuale lasci parecchio a desiderare (comodo vero sparare sentenze, giudizi, opinioni senza avere la persona davanti a te?)
guarda come rispondi proprio in questo 3d al povero Pietro che vuole solo calmare le cose, le quali si sono agitate nel tentativo di calmarle (MA VI RENDETE CONTO?):
il mio cervello funziona benissimo, a differenza del tuo evidentemente. E poi che ne sai di dove sono io?
boh
...pare sempre che ti sia morto un gatto fra le braccia dalle risposte brusche che dai e dalla velocità con la quale rispondi in modo inkazzoso..
ma ognuno è libero di essere CIò CHE VUOLE ESSERE
e ora basta...
che si parli di capelli se lo si ritiene opportuno , altrimenti che si esca di casa (altro che invocare risposte da chissachì alla mattina, quando la gente NORMALE va a STUDIARE o LAVORARE e figurarsi se gli viene in mente di aprire scaramucce)
l'off topic non deve essere una droga... bravo xxenergyxx... quello è il problema