Questo non e' un circolo A.r.c.i..
Perfect!Ti do' pienamente ragione.
Ma ,ed e' il mio pensiero,quando un forum cresce,inevitabilmente si crea una sorta di piccola comunita'.1000 idee e 1000 pensieri.E qui sta il guaio.
A ogni piccolo focolaio ne consegue un'inevitabile discussione che degenera nel giro di poche ore.
PERCHE' NON ACCADEVA QUESTO? Ecco cosa mi chiedo.
NEssuno chiede ai moderatori di essere un poliziotto con il manganello in mano 24 ore su 24...anche perche' lo fanno a titolo totalmente gratuito.Ma certamente non si chiede ai moderatori di chiudere deliberatamente un post di punto in bianco.
Una volta su uquesto forum non vedevo ne' maleducazione ne' parolacce
ra e' all'ordine del giorno e ci si meraviglia del perche' il forum(e sto parlando di questa sezione e cioe' l'off-topic) sia una valvola di sfogo su argomenti assolutamente assurdi.
Azz...gente con l'avatar di Alleanza Nazionale....e che cavolo ne sai che io non possa essere un 'oppositore con idee assolutamente contrarie?E' solo un'esempio...logicamente uno puo' mettere anche l'avatar di Moana Pozzi che non me ne fregherebbe assolutamente niente.
Qualcuno dice che mi sento preso in causa?Ah aha h ma daaaaaaaaiiii!!! Ma per chi mi avete preso!
Sono mesi che si macina sotto sotto con allusioni,doppisensi e tante altre cose che non sto ad elencare.
E la cosa piu' bella e' che in questo post non vedo nessuno dei partecipanti ai giochini della serieIo me ne sto buonino/a cosi' faccio vedere di essere una brava personcina!!
Sono troppo chiaro? Immagino adesso che risponderanno ,anche perche' il problema non sono i cloni ma chi lancia il sasso e nasconde la mano.
Problemi personali?Troppo a cuore le vicissitudini di qualcuno?
Ma porc!!! Adesso sbotto!
Questo e' un forum che parla di Tricologia ...suu questo niente da dire.
MA non e' normale che chi piu' chi meno possa nascondere dei problemi piu' seri che i capelli?E io dovrei sbattermene le balle??mNO! Non ci penso neanche!!!
Invece che leggere i messaggi volgari di Alberto( che ho giudicato pesanti e volgari per primo)perche' dire come ha fatto il Sig. Proxyadesso non puoi piu' scriverlo.
Proxy:tu lo sai chi e' Foschino?Cancellagli il post..ma non fare lo spiritoso.
Ecco cosa voglio dire:una community si basa sul rispetto reciproco e sugli scambi di idee che non sono obbligatoriamente giusti o sbagliati ma sono solo SCAMBI DI IDEE. PUNTO.
Una volta era cosi' Adesso non lo e' piu'.
E qualcuno mi viene a dire che gli off-topic non servono a niente?
Un'off topic ti puo' cambiare il corso della giornata,ti puo' regalare un sorriso che in quel momento non hai,ti puo' fare scordare il problema della calvizia!
Ecco cosa sono gli off-topic.
C'e' gente maleducata e offensiva,ci sono cloni che aprono post del piffero senza ne' un senso ne' una logica.
E c'e' ancora di peggio...ma mi fermo qui.