certificato per palestra

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve a tutti,

rieccomi con un altro quesito. Dal unedì dovrei iniziare ad andare in palestra. Quest'anno ho iniziato un pò più tardi perchè ho avuto alcuni impegni (ma tanto a voi non ve ne frega niente [:D]). Poichè devo farmi fare il certificato medico, ho sentito dire da qualcuno che è a pagamento. Ma è vero? Io non faccio il certificato da 2 anni perchè il proprietario della mia vecchia palestra mi conosce. In effetti lui mi diceva di portare il certificato medico ma era giusto per dire. Se non lo portavo non mi diceva niente, anche perchè poi se ne scordava.

Allora, voi che mi dite a proposito?

Grazie mille
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve a tutti,

rieccomi con un altro quesito. Dal unedì dovrei iniziare ad andare in palestra. Quest'anno ho iniziato un pò più tardi perchè ho avuto alcuni impegni (ma tanto a voi non ve ne frega niente [:D]). Poichè devo farmi fare il certificato medico, ho sentito dire da qualcuno che è a pagamento. Ma è vero? Io non faccio il certificato da 2 anni perchè il proprietario della mia vecchia palestra mi conosce. In effetti lui mi diceva di portare il certificato medico ma era giusto per dire. Se non lo portavo non mi diceva niente, anche perchè poi se ne scordava.

Allora, voi che mi dite a proposito?

Grazie mille
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve a tutti,

rieccomi con un altro quesito. Dal unedì dovrei iniziare ad andare in palestra. Quest'anno ho iniziato un pò più tardi perchè ho avuto alcuni impegni (ma tanto a voi non ve ne frega niente [:D]). Poichè devo farmi fare il certificato medico, ho sentito dire da qualcuno che è a pagamento. Ma è vero? Io non faccio il certificato da 2 anni perchè il proprietario della mia vecchia palestra mi conosce. In effetti lui mi diceva di portare il certificato medico ma era giusto per dire. Se non lo portavo non mi diceva niente, anche perchè poi se ne scordava.