Certezze

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Jackbrown ha scritto:
in questi anni esca la cura miracolosa.......

[:D][:D][:D][:D] certo come no,in questi anni [:D][:D][:D][:D] Rassegnamoci,siamo i figli di mezzo della storia , quelli che si preoccupano di perdere i capelli perchè non ci sono più guerre ed epidemie da affrontare.
Tra 100 anni magari ci sarà addirittura un vaccino,o una lozione che blocca i recettori a livello locale...Perdere i capelli farà sorridere,e qualche vecchio magari ogni tanto tirerà fuori la storia dei calvi dei tempi passati.
Ma allora sarà diverso anche il canone di bellezza,perchè non puoi essere bello se tutti lo sono,e avere i capelli non ti farà sentire migliore visto che già li hai e che tutti li hanno.
Conteranno allora gli occhi,il naso,i denti,la bocca,il fisico,la pelle,per una ricerca della perfezione che ci renda migliori,appetibili , vincenti, felici (???) .

Il vero Business è questo,e molti lo hanno capito già anni fa. Andiamo verso un'estremizzazione della bellezza fisica,sia da parte maschile che femminile, nonchè una maggior debolezza a livello psichico, basta vedere le nuove generazioni.
Personalmente la vedo come un'involuzione della specie umana.....A meno che nel frattempo non scoppi una guerra o cada un meteorite

Hai centrato il problema come al solito Jack...tra 100 anni qualche vecchio racconterà di come a suo tempo la gente lottava contro l'alopecia androgenetica ed ai giovani del futuro sembrerà una cosa tanto spaventosa che immagineranno i pelati dei tempi passati come una specie di lebbrosi emarginati dalla società, non immaginando che fosse una cosa del tutto normale e si chiederanno perchè non si mettessero delle protesi.
Vedo un futuro dove la gente sarà esteticamente molto più uniformata di adesso e lo sarà verso l'alto, un po' per l'evoluzione della specie, un po' per lo sviluppo della chirurgia estetica, un po' per la medicina che eliminerà le malattie e gli inestetismi più pesanti.
Certo ci saranno sempre belli e brutti, magari la differenza la farà la forma fisica, visto che la vita moderna e lo stress tendono a peggiorarlo ed a farci ingrassare. Certamente non ci saranno più inestetismi come l'alopecia in grado da farci passare da fighi a cessi nel giro di pochi anni e magari per questa ragione la gente non passerà da periodi di euforia (sono il più figo di tutti, un vero macho) a periodo di depressione (sono un cesso totale), sarà tutto più livellato.

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Don Vito78 ha scritto:

Hai centrato il problema come al solito Jack...tra 100 anni qualche vecchio racconterà di come a suo tempo la gente lottava contro l'alopecia androgenetica ed ai giovani del futuro sembrerà una cosa tanto spaventosa che immagineranno i pelati dei tempi passati come una specie di lebbrosi emarginati dalla società, non immaginando che fosse una cosa del tutto normale e si chiederanno perchè non si mettessero delle protesi.
Vedo un futuro dove la gente sarà esteticamente molto più uniformata di adesso e lo sarà verso l'alto, un po' per l'evoluzione della specie, un po' per lo sviluppo della chirurgia estetica, un po' per la medicina che eliminerà le malattie e gli inestetismi più pesanti.
Certo ci saranno sempre belli e brutti, magari la differenza la farà la forma fisica, visto che la vita moderna e lo stress tendono a peggiorarlo ed a farci ingrassare. Certamente non ci saranno più inestetismi come l'alopecia in grado da farci passare da fighi a cessi nel giro di pochi anni e magari per questa ragione la gente non passerà da periodi di euforia (sono il più figo di tutti, un vero macho) a periodo di depressione (sono un cesso totale), sarà tutto più livellato.

Concordo.....Sarebbe un mondo migliore sotto molti punti di vista

luckyluciano

Utente
7 Settembre 2012
97
0
65
Anche secondo me la cura esiste ma per motivi occultinon si vuole far uscire...se l'uomo e arrivato sulla luna non vedo perche' ancora non sono riusciti a conquistarela nostra di luna....mi sembra strano...io credo che chi riuscirà ad inventare l'intruglio magico per salvare le chiome dell' umanità o sarà ucciso o sarà il più ricco del mondo

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Luckyluciano ha scritto:
Anche secondo me la cura esiste ma per motivi occultinon si vuole far uscire...se l'uomo e arrivato sulla luna non vedo perche' ancora non sono riusciti a conquistarela nostra di luna....mi sembra strano...io credo che chi riuscirà ad inventare l'intruglio magico per salvare le chiome dell' umanità o sarà ucciso o sarà il più ricco del mondo

Prova a pensare di essere tu questo scienziato.....Io dico solo che mi sentirei più tranquillo con il biglietto del 6 del superenalotto nel portafoglio sulla metropolitana a Milano alle 11 la sera che con la formula anticalvizie sotto il materasso a casa mia......

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Quoto e' il mio pensiero da anni [:D]
Purtroppo ancora per molti anni avremmo solo briciole,tanto per darti lo zuccherino[:(]