Certezze

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
Dragon sono i dermatologi a dirlo,non noi!Le cure attuali non bloccano per sempre,rallentano per un periodo più o meno lungo..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ciro63vg
scusate ma non c era chi diceva che la fina bloccava il vertex............................................

ti commenti da solo...

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Ma voi che avete preso Fina per tutti quegl'anni, niente effetti collaterali mai?
Io dopo sei anni ho avuto un brusco peggioramento dei sides..BOH! ho dovuto smettere..

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
i dermatologi non possono dire niente perchè ancora non ci sono dati a lungo termine su soggetti che iniziano a prendere la fina da giovani.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Tri72
Ma voi che avete preso Fina per tutti quegl'anni, niente effetti collaterali mai?
Io dopo sei anni ho avuto un brusco peggioramento dei sides..BOH! ho dovuto smettere..
io dopo sei anni non mi ricordo piu' come ero quando non la prendevo per cui non posso dire, ma non ho problemi sessuali. ho notato invece che i sides si avvertono invece con il minoxidil e altre lozioni varie, nel senso che quelle commerciali le senti che si assorbono ed entrano nel sangue

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
i dermatologi non possono dire niente perchè ancora non ci sono dati a lungo termine su soggetti che iniziano a prendere la fina da giovani.

Dragon tu stesso dici che il vertex non ti ha mai preoccupato
In 8 anni di cure il vertex è rimasto foltissimo
Se i tuoi capelli nel vertex fossero destinati a cadere dopo 8 anni di cure un minimo segnale di peggioramento ce l'avresti..
Poi può essere che sei un ottimo risponditore,ma questo se i tuoi capelli in quella zona sono destinati a cadere non te li preserverà per sempre,ripeto per l'ennesima volta,sono i dermatologi stessi a dire che dopo un pò di tempo l'aga avanza per forza,chiedi allo stesso Gigli!Anche perchè con fina non abbatti il dht al 100% per sempre,per fare questo dovresti tagliarti le palle!
Secondo me tu non hai aga,avrai una semplice frontoparietale,sii contento di questo fidati!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
magari non avessi l'aga. cmq penso che sia normale avere solo un po di stempiatura dopo 7 anni di fina credo che sia il minimo...,impossibile che ti si diradi il vertex se prendi la fina da quando hai ancora i capelli

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
MA LO CAPITE O NO CHE L AGA NON E SOLTANTO IL FATTO DI INIBIRE IL DHT-SE FOSSE SOLO QUELLO IL PROBLEMA SAREMMO TUTTI CAPELLONI A VITA -E SOLO UNA DELLE CAUSE MA POI CE NE SONO ALTRE CHE ANCORA SONO SCONOSCIUTE-SE NO CI SAREBBE GIA LA CURA MIRACOLOSA NO E MATEMATICA LA COSA...............

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
SCUSATE CERCATE DI RAGIONARCI UN ATTIMINO-CON TUTTI GLI INIBITORI DELL 5 ALFA RIDUTTASI CHE CI SONO IN GIRO -E SE IL PROBLEMA FOSSE SOLO QUELLO IL GIOCO SAREBBEE FATTO

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
magari non avessi l'aga. cmq penso che sia normale avere solo un po di stempiatura dopo 7 anni di fina credo che sia il minimo...,impossibile che ti si diradi il vertex se prendi la fina da quando hai ancora i capelli
ù

Non può essere,tuo padre è calvo totale?Norwood 7?
Saresti il primo al mondo che destinato ad 1 grado di calvizie così elevato dopo 7 anni non è peggiorato minimamente!
Tu hai si aga,ma frontoparietale,goditela!!!!!!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Citazione:Messaggio inserito da leonhe4rt
X Haga e Dragon

Visto che voi avete assunto fina per parecchio tempo e con ottimi risultati,volevo chiedervi se avevate mai interroto la cura per qualche tempo, tipo ciclica o simile, e se avevate introdotto anche il minoxidil e a quale percentuale.

Inoltre, per quanto concerne effetti indesiderati su produzione dello sperma e calo del desiderio?

Fatemi sapere, grazie.

leonhe4rt

Io in genere interrompo, una ventina di giorni l'estate quando vado in vacanza, e non succede nulla, inoltre assumo minox con aniandrogeni da 2 anni.
Come effetto collaterale solo sperma liquido.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da hellas80
ù

Non può essere,tuo padre è calvo totale?Norwood 7?
Saresti il primo al mondo che destinato ad 1 grado di calvizie così elevato dopo 7 anni non è peggiorato minimamente!
Tu hai si aga,ma frontoparietale,goditela!!!!!!
no so che aga ha ha i capelli solo di lato e dietro, tipo frate

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da haga
Citazione:Messaggio inserito da leonhe4rt
X Haga e Dragon

Visto che voi avete assunto fina per parecchio tempo e con ottimi risultati,volevo chiedervi se avevate mai interroto la cura per qualche tempo, tipo ciclica o simile, e se avevate introdotto anche il minoxidil e a quale percentuale.

Inoltre, per quanto concerne effetti indesiderati su produzione dello sperma e calo del desiderio?

Fatemi sapere, grazie.

leonhe4rt

Io in genere interrompo, una ventina di giorni l'estate quando vado in vacanza, e non succede nulla, inoltre assumo minox con aniandrogeni da 2 anni.
Come effetto collaterale solo sperma liquido.
lo sperma liquido non dipende dalla fina, dipende dal fatto che ti masturbi troppo

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
La liquidità dello sperma provocata da fina, chi l'ha sperimentata, la riconosce subito.
Cambia la consistenza e il colore in maniera innaturale che sia causata dalla fina è sicuro al 100%.

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
fino ai 25 assumete fina...poi da quella tappa in poi assumete duta,cosi siete certi di abbattere il 100% di dht nel cuoio capelluto...

luckyluciano

Utente
7 Settembre 2012
97
0
65
Salve sono nuovo purtroppo credo di avere un aga mi curo con minoxidil e bio kapp a gennaio ho la visita da d Ovidio sono disperato nn voglio perdere i capelli mio padre li ha tutti mio nonno materno no se mi curassi bene i risultati durano in eterno?

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
anche io no volevo perderli........30 anni di cure...........ma li ho persi...........dipende dalla tua genetica..se e aggressiva.....puoi solo rallentarla....almeno che .......in questi anni esca la cura miracolosa.......

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
in questi anni esca la cura miracolosa.......

[:D][:D][:D][:D] certo come no,in questi anni [:D][:D][:D][:D] Rassegnamoci,siamo i figli di mezzo della storia , quelli che si preoccupano di perdere i capelli perchè non ci sono più guerre ed epidemie da affrontare.
Tra 100 anni magari ci sarà addirittura un vaccino,o una lozione che blocca i recettori a livello locale...Perdere i capelli farà sorridere,e qualche vecchio magari ogni tanto tirerà fuori la storia dei calvi dei tempi passati.
Ma allora sarà diverso anche il canone di bellezza,perchè non puoi essere bello se tutti lo sono,e avere i capelli non ti farà sentire migliore visto che già li hai e che tutti li hanno.
Conteranno allora gli occhi,il naso,i denti,la bocca,il fisico,la pelle,per una ricerca della perfezione che ci renda migliori,appetibili , vincenti, felici (???) .

Il vero Business è questo,e molti lo hanno capito già anni fa. Andiamo verso un'estremizzazione della bellezza fisica,sia da parte maschile che femminile, nonchè una maggior debolezza a livello psichico, basta vedere le nuove generazioni.
Personalmente la vedo come un'involuzione della specie umana.....A meno che nel frattempo non scoppi una guerra o cada un meteorite