in questi anni esca la cura miracolosa.......
[

][

][

][

] certo come no,in questi anni [

][

][

][

] Rassegnamoci,siamo i figli di mezzo della storia , quelli che si preoccupano di perdere i capelli perchè non ci sono più guerre ed epidemie da affrontare.
Tra 100 anni magari ci sarà addirittura un vaccino,o una lozione che blocca i recettori a livello locale...Perdere i capelli farà sorridere,e qualche vecchio magari ogni tanto tirerà fuori la storia dei calvi dei tempi passati.
Ma allora sarà diverso anche il canone di bellezza,perchè non puoi essere bello se tutti lo sono,e avere i capelli non ti farà sentire migliore visto che già li hai e che tutti li hanno.
Conteranno allora gli occhi,il naso,i denti,la bocca,il fisico,la pelle,per una ricerca della perfezione che ci renda migliori,appetibili , vincenti, felici (???) .
Il vero Business è questo,e molti lo hanno capito già anni fa. Andiamo verso un'estremizzazione della bellezza fisica,sia da parte maschile che femminile, nonchè una maggior debolezza a livello psichico, basta vedere le nuove generazioni.
Personalmente la vedo come un'involuzione della specie umana.....A meno che nel frattempo non scoppi una guerra o cada un meteorite