Cerco parere: 20 anni possibile aga?

fderr04

Utente
18 Novembre 2024
77
6
65
Un po' quella zona si deve aprire, altrimenti ti resterebbe un'attaccatura chiusa e femminile. Fai caso che stai miniaturizzando anche un pochino sui parietali... È la fronte che si apre perché stai crescendo.

Cerca di abituarti all'idea che da adulto avrai un viso più "areoso" di quello avuto fino ad ora e soprattutto che non significa che diventerai pelato tra un anno.
Che sarebbero i parietali? È normale oppure succede solo con aga?
Guardandomi bene entrambe le tempie ho notato che la sx sta in posizione piú alta della dx... sarà che la destra stia raggiungendo una posizione simile alla sinistra? Si nota nelle foto postate in passato anche credo

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,453
856
415
La zone immediatamente ai lati della fronte, sotto le tempie, dove i capelli si avvicinano alle arcate sopraccigliari.
Succede anche a chi non ha AGA, succede anche alle donne, a chiunque. Di solito lì si hanno "baby hair" anche da bambini, ossia capelli deboli e meno pigmentati che non crescono moltissimo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,029
8,277
2,015
Ma possibile che non riesci ad elaborare e accettare?
Sono mesi che ti diciamo che hai una normalissima stempiatura ed insisti ancora...cerca di trovare la pace o vai via di testa

fderr04

Utente
18 Novembre 2024
77
6
65
Ma possibile che non riesci ad elaborare e accettare?
Sono mesi che ti diciamo che hai una normalissima stempiatura ed insisti ancora...cerca di trovare la pace o vai via di testa
Si scusami, sono solo curioso come sarà la mia stempiatura "finale"

fderr04

Utente
18 Novembre 2024
77
6
65
allego i risultati degli esami del sangue, mi sembra di non esserci nessuna carenza tranne amilasemia non so cosa sia o se c'ha da fare

Allegati

• IMG_6476.jpeg
    IMG_6476.jpeg
    249 KB · Vista: 10
  • IMG_6475.jpeg
    IMG_6475.jpeg
    198.5 KB · Vista: 10