Buonpomeriggio a tutti mi presento:
Mi chiamo Francesco sono un ragazzo di 20 anni e di recente mi sta spaventando molto la possibilità di aver preso l'aga.
Rispondo alle domande che vedo nella sezione FAQ:
1- Età
20
2- Cure
No cure al momento. Non so se ho aga o no.
3- Ho fatto una visita dalla dermatologa di zona (Agropoli) e dopo aver visionato tempie e vertex disse che non ho aga e che sto bene, ma comunque ho paura.
4- Non so che grado di norwood sono (1?)
5-Capelli fini?
No
6-Casi di androgenetica in famiglia?
Mio padre e mio zio materno con la sindrome di down. Mio nonno materno con i capelli fino a quando si spense sfortunatamente a 80 anni. Stessa cosa bisnonni etc.
7- Vivi in particolare stress?
Non particolarmente ma la paura della calvizie mi sta stressando un pó.
8-Non utilizzo farmaci per nulla
9-Ho cambiato dieta, mangio verdura, pesce e carne e molte proteine.
10-Non ho fatto test del sangue di recente
11-Soffri di dermatite ecc? Ho avuto problemi di forfora che però ho placato con shampoo dato da dermatologa.
12-Mi tocco spesso i capelli.
13-Ho sempre avuto hairline alta e a V
14- Non ho patologie
Allego foto fatte oggi e 1 mesetto fa. Riuscite a dirmi se ho segni di aga? Grazie in anticipo.
Ultima foto è tempia dx
Prima foto (divisa in 2) tempia sx
Mi chiamo Francesco sono un ragazzo di 20 anni e di recente mi sta spaventando molto la possibilità di aver preso l'aga.
Rispondo alle domande che vedo nella sezione FAQ:
1- Età
20
2- Cure
No cure al momento. Non so se ho aga o no.
3- Ho fatto una visita dalla dermatologa di zona (Agropoli) e dopo aver visionato tempie e vertex disse che non ho aga e che sto bene, ma comunque ho paura.
4- Non so che grado di norwood sono (1?)
5-Capelli fini?
No
6-Casi di androgenetica in famiglia?
Mio padre e mio zio materno con la sindrome di down. Mio nonno materno con i capelli fino a quando si spense sfortunatamente a 80 anni. Stessa cosa bisnonni etc.
7- Vivi in particolare stress?
Non particolarmente ma la paura della calvizie mi sta stressando un pó.
8-Non utilizzo farmaci per nulla
9-Ho cambiato dieta, mangio verdura, pesce e carne e molte proteine.
10-Non ho fatto test del sangue di recente
11-Soffri di dermatite ecc? Ho avuto problemi di forfora che però ho placato con shampoo dato da dermatologa.
12-Mi tocco spesso i capelli.
13-Ho sempre avuto hairline alta e a V
14- Non ho patologie
Allego foto fatte oggi e 1 mesetto fa. Riuscite a dirmi se ho segni di aga? Grazie in anticipo.
Ultima foto è tempia dx
Prima foto (divisa in 2) tempia sx