cerco compagni di trapianto

dani245

Utente
13 Aprile 2012
26
0
15
ciaoooo nessuno a intenzione di venire da koray tra la fine di novembre ho inizi dicembre??? io sn di torino...grazie

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Allora ragazzi....bentornati dalle ferie....ci siamo un po perso di vista ma ora spero che ci si rimetta a lavorare.
Faccio ancora una volta un tentativo per provare a costituire un gruppetto(ma a me in realtà basta anche un solo compagno di viaggio,tanto per non andar da solo)disposto a condividere viaggio e compagnia nell'avventura trapianto.
Il mio unico problema è capire se faccio bene a trapiantarmi ora o no: a questo punto farei l'intervento anche domani ma purtroppo sono preoccupato dal fatto che da un po di mesi(almeno 7/8 mesi),la mia caduta è notevolmente più consistente,questo fatto mi sconforta e siccome per vedere i benefici di un trapianto occorre all'incirca un anno,non vorrei ritrovarmi,trascorso questo tempo,a non aver risolto nulla,o addirittura a star peggio a causa della progressione dell'aga.
Mi documenterò,per quel che è possibile,chiedendo pareri ai medici del forum e deciderò cmq a breve....se per quando avrò deciso(se deciderò) di farmi trapiantare,qualcuno si vorrà organizzare con me,ne sarò lieto...altrimenti andrò da solo.
Aggiungo che se dovessi capire che questo non è il momento giusto per sottopormi ad un autotrapianto....proverò a prender tempo con un intervento di tricopigmentazione per poi rivalutare la cosa il prossimo anno,spero cmq di riuscire a fare il trap.
Datemi notizie circa le vostre intenzioni e disponibilità,
ciao

fegatos

Utente
28 Agosto 2012
17
0
5
io stò seriamente valutando di andare da Rahal! é reputato il migliore per quanto riguarda la hairline e la cicatrice!penso che se andrò sarà in Agosto, chi è interessato si faccia vivo per discutterne insieme![:)]

dani245

Utente
13 Aprile 2012
26
0
15
ciaoo shon scusa tu quanti anni hai? se vuoi ti mando degli indirizzi email (koray phoaclinc in belgio) cosi gli mandi delle foto e ti dicono quanto fue ne ai bisogno...x il mio caso mi hanno pronosticato. tra i 3000/3200 fue...fammi sapere

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Una domanda: Hasson e Wong praticano strip e fue? sono il TOP per tutte e due le tecniche? Io nn ho ben capito quanto siano più costosi degli altri:quanto chiedono per uf?
Nessuno sarebbe eventualmente disposto a valutare di fare da loro l'intervento?

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
fegatos,non mi sono documentato su Rahal ma lo farò presto....dove lavora?fa fue o strip? e i costi? tu di dove sei fegatos?

fegatos

Utente
28 Agosto 2012
17
0
5
io sono sardo,provincia di Cagliari! mi stò documentando molto riguardo i chirurghi e per ora quello che dà maggiore sicurezza e garanzie e Rahal!io sono iscritto anche in un altro forum, BELLI CAPELLI,ci sono tantissime testimonianze di pazienti operati da Rahal con relative foto!bellissimi risultati!!usa entrambe le tecniche e per il mio caso servirebbero 4000 uf per il costo di 12850 euro circa!è tra i migliori al mondo fidati!! aspetto tue notizie!