Allora ragazzi....bentornati dalle ferie....ci siamo un po perso di vista ma ora spero che ci si rimetta a lavorare.
Faccio ancora una volta un tentativo per provare a costituire un gruppetto(ma a me in realtà basta anche un solo compagno di viaggio,tanto per non andar da solo)disposto a condividere viaggio e compagnia nell'avventura trapianto.
Il mio unico problema è capire se faccio bene a trapiantarmi ora o no: a questo punto farei l'intervento anche domani ma purtroppo sono preoccupato dal fatto che da un po di mesi(almeno 7/8 mesi),la mia caduta è notevolmente più consistente,questo fatto mi sconforta e siccome per vedere i benefici di un trapianto occorre all'incirca un anno,non vorrei ritrovarmi,trascorso questo tempo,a non aver risolto nulla,o addirittura a star peggio a causa della progressione dell'aga.
Mi documenterò,per quel che è possibile,chiedendo pareri ai medici del forum e deciderò cmq a breve....se per quando avrò deciso(se deciderò) di farmi trapiantare,qualcuno si vorrà organizzare con me,ne sarò lieto...altrimenti andrò da solo.
Aggiungo che se dovessi capire che questo non è il momento giusto per sottopormi ad un autotrapianto....proverò a prender tempo con un intervento di tricopigmentazione per poi rivalutare la cosa il prossimo anno,spero cmq di riuscire a fare il trap.
Datemi notizie circa le vostre intenzioni e disponibilità,
ciao