cerco compagni di trapianto

sospeso

Utente
18 Ottobre 2004
77
0
65
weber ha scritto:
Io lo farei... se solo dessero la possibilità di rateizzare il pagamento...

ci sono i fananziamenti per quello

dani245

Utente
13 Aprile 2012
26
0
15
ciaooo io sono nuovo in questo forum....a me vari cliniche anno prposto 3000 fue.....io avevo intenzione il far tutto a fine luglio....sto decidendo la clinica ma penso di andare in turchia...se qualkuno si vuole aggregare...grazie a tutti

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
x shon67

La fue va bene per calvizie poco estese. Per calvizie molto estese è d'obbligo la strip. Altrimenti avresti un risultato modestissimo!

Ti consiglio di andare sul sito specifico per i trapianti dove troverai le foto di centinaia di utenti che si sono sottoposti all'intervento con entrambe le tecniche.

dani245

Utente
13 Aprile 2012
26
0
15
Ciao cliento si mi sono informato...alcune cliniche mi anno proposto prezzi buonissimi....alcuni come koray x il mio caso andiamo sui 8000....io sono di torino

naxos

Utente
27 Giugno 2012
4
0
5
Ciao ragazzi,

ho 30 anni, sono di Foggia e se possibile vorrei aggregarmi anche io per il trapianto (in compagnia è sempre meglio), vorrei sapere se siete ancora convinti di farlo e come organizzarsi

Ciao e grazie

giona

Utente
31 Agosto 2003
92
0
65
Sto preparandomi per Rahal Canada...uno dei migliori se qualcuno si vuole unire mi contatti, partenza Agosto

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Ciao ragazzi,ho sempre intenzione di fare il trapianto e di organizzarmi in compagnia di qualcuno,non guardavo questa discussione da tanto perchè all'inizio non c'era quasi nessuno che fosse interessato.
Sarei disposto a partire per qualsiasi posto purchè si tratti di trovare il miglior rapporto qualità/prezzo.
Propongo agli interessati un dibattito continuativo,quotidiano qua sul forum,per stabilire in fretta alcune cose che mi sembrano fondamentali e poi anche di scambiarci in pvt i numeri di tel. per comunicare più rapidamente quando è necessario.
Innanzitutto direi di stabilire quale possa essere la tecnica migliore(strip o fue) sulla base dei pro e contro che ciascuna offre.
Come ho già detto altre volte,la tanto decantata fue non mi convince e riassumo i 3 punti per cui ho questo pensiero. Vi invito a dire la vostra ma preciso che al momento io sono per la strip.
FUE:
1) più costosa( qua ci passerei anche sopra se non fosse per i successivi 2 punti)
2) rischio di minor ricrescita secondo le dichiarazioni di accreditati chirurghi(anche su questo punto,sebbene il rischio ESISTA,potrei rischiare,ovviamente affidandomi ai massimi esperti tipo Koray Erdogan.
3)Non sono affatto convinto che il danno lasciato da una strip(specialmente se ci si affida a grossi esperti che sono in grado di minimizzare la visibilità della cicatrice),sia superiore a quello lasciato da un prelievo sparso che va a sfoltire un po tutta l'area donor,che se un giorno dovesse ulteriormente diradarsi a causa dell'aga,rimarrebbe antiesteticamente con pochissimi capelli!
La tecnica strip invece concentra il prelievo in un'unica losanga di capelli e poi una volta ricucita la zona,la restanta area tutto intorno resta uguale a prima.
Pensate bene a questa cosa,pensate anche che se la cicatrice viene fatta bene e sottile non si vede granchè nemmeno rasandosi(lo posso testimoniare perchè un mio amico operato con strip SI è RASATO e non è affatto antiestetica la cosa)poi pensate al punto 2 e infine al punto 1.Siete convinti che la fue valga la pena?

Intervenite in fretta, vediamo di stabilire la miglior tecnica,il miglior chirurgo e....PARTIAMO.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
purtroppo per casi abbastanza gravi è imprescindibile la strip, ma il danno dietro è inconfutabilmente più grave... la cicatrice è un obbrobrio secondo me, meglio pelati a questo punto.

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
pierre,tu scrivi sempre la stessa cosa che personalmente non condivido affatto,quindi per favore non essere ripetitivo!
Ho esaminato personalmente varie cicatrici di amici che si sono sottoposti a trapianti con tecnica strip e con i capelli di media lunghezza non si vede proprio nulla.Un mio amico ultimamente si è rasato a zero perchè dopo 10 anni che aveva fatto un trapianto con tecnica strip,ha perso altri capelli e non ha voluto fare altri interventi...cioè..gli è passata la fissa per i capelli e ti dico che si vede appena una linea...certo si vede ma non è nessuna mostruosità.ciao

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
anche i più bravi al mondo lasciano una cicatrice... il tuo amico ha perso altri capelli... ora penso che se ne penta di non avere più capelli e di ritrovarsi una cicatrice che seppur minima si nota... a questo punto non era meglio perderli e non ritrovarsi una cicatrice? un intervento non è come un altro, e una volta che si fa non si può tornare indietro.. contenti voi della strip...

naxos

Utente
27 Giugno 2012
4
0
5
Vi aggiorno sulla mia posizione,

dapprima volevo fare anche io la Fue ma adesso mi sono convinto sulla strip ed ho prenotato l'intervento da Feriduni ad Hasselt (Belgio) per il 29 Novembre (prima data utile prenotando da ora [B)] )

Se c'è qualcuno che si opera da lui in quel periodo...battesse un colpo! [8D]

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Ciao naxos,
indica gentilmente i costi richiesti da Feriduni,i motivi che ti spingono a scegliere lui e perchè hai deciso per la strip.
Dobbiamo poter velocemente dibattere su tutti questi aspetti per decidere al meglio(costi,bravura del chirurgo,tecnica di trapianto).
Finora sono sempre a favore della strip ma un unico vantaggio che vedo nella fue è(forse...se ho ben capito),che non è necessario attendere molto tempo dopo l'intervento,per riprendere a praticare sport.

naxos

Utente
27 Giugno 2012
4
0
5
Ciao Shon,

ho scelto la strip perchè tanto non porto i capelli medi, dovrei riuscire a fare un prelievo di circa 4500-5000 uf in un'unica sessione e cmq mantenere ancora la donor per un futuro trapianto, il prezzo gira intorno alle 2.5€/ uf.

Ho scelto Feriduni perchè con la Strip mi sembra uno dei pochi in Europa a poter essere comparato con i big tipo Hasson o Wong....speriamo [:)]

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Che significa non porto i capelli medi? li tieni sempre lunghi intendi?la cicatrice,a meno che non ti opera un somaro non si vede nemmeno con i capelli di media lunghezza.
Poi il fatto che Feriduni sia uno dei migliori(comparabile addirittura ad Hasson e Wong) chi te l'ha detto? Dai...fornisci informazioni chiare e dettagliate.
P.S. ma gli altri interessati sono spariti di nuovo?

naxos

Utente
27 Giugno 2012
4
0
5
scusa volevo dire non porto i capelli corti o rasati, li porto medi di solito.

Per il dottore mi sono documentato in giro nella rete