Ciao ragazzi,ho 45 anni e dopo aver combattuto per anni(ancora lo faccio) contro l'aga con farmaci vari,pensavo ad una protesi ma siccome non mi convince mai abbastanza da farmi decidere a buttarmi ...vorrei lanciarmi nella possibilità di un autotrapianto,in realtà pure questa soluzione presenta per me lati un po oscuri(penso allo shock loss o a quello che potrebbe succedere con il progredire dell'aga) ma ho deciso di farlo lo stesso e che Dio me la mandi buona.
Cerco persone interessate a organizzare insieme a me una ricerca dei migliori chirurghi esistenti(valutandone qualità/prezzo) e disposte a programmare insieme un eventuale viaggio anche fuori Italia per farsi operare.
Io vorrei fare l'intervento fra agosto e settembre.
La mia situazione è maggiormente compromessa sul vertice(molto rado) e sulla hair line(arretrata di circa un cm e con stempiature),il resto della capigliatura non ha gran densità ma per ora può starmi bene.Appena possibile posterò foto.
Pensavo ad Hasson che mi sembra sia il migliore....ma proponete. Abito a Napoli e sono disponibile anche ad incontri per parlarne.
Ciao a tutti
Cerco persone interessate a organizzare insieme a me una ricerca dei migliori chirurghi esistenti(valutandone qualità/prezzo) e disposte a programmare insieme un eventuale viaggio anche fuori Italia per farsi operare.
Io vorrei fare l'intervento fra agosto e settembre.
La mia situazione è maggiormente compromessa sul vertice(molto rado) e sulla hair line(arretrata di circa un cm e con stempiature),il resto della capigliatura non ha gran densità ma per ora può starmi bene.Appena possibile posterò foto.
Pensavo ad Hasson che mi sembra sia il migliore....ma proponete. Abito a Napoli e sono disponibile anche ad incontri per parlarne.
Ciao a tutti