Ciao ragazzi, lascio un aggiornamento che magari può essere utile a qualcuno. Come detto nei post precedenti, il 29 ottobre ho stoppato il minox da un giorno all'altro, quindi ad oggi sono passati circa 5 mesi e mezzo. La caduta è stata estremamente abbondante ed ha raggiunto il suo picco direi a metà gennaio. Penso di esserne uscito da circa due settimane dato che dopo la doccia, quando mi pettino, trovo molti molti meno capelli nel lavandino. Ne ho persi tantissimi ma non tutti, diciamo che il vertex si è molto spogliato (mi si vede la cute anche se non sono completamente scoperto) e pure il front è bello diradato, ma in un modo o nell'altro riesco ancora a coprire ed avere un aspetto decente. Mi sembra di vedere comunque dei capellini che stanno ricrescendo, magari a giugno faccio un aggiornamento per dirvi se effettivamente è ricresciuto qualcosa di utile oppure solo capelli in età pensionabile. Nota importante, psicologicamente sono al top e smettere il minox mi sta aiutando molto ad accettare l'aga, anche se non posso dire che l'accettazione sia completa, ma tempo al tempo.