Cercasi spelacchiate

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
volevo sapere quante ragazze stanno pensando alle protesi.

io ho 38 anni e l'androgenetica ormai è visibile.

soprattutto se faccio allungare i capelli.

solo che mi sono rifiutata di minoxidarmi a vita, non so che rapporto potrei avere con un parrucchino da manutenere come un figlio tutti i giorni [V]

Insomma dovrei cambiar modo di pensare e pensare sempre che quella roba in testa non è mia.

uff.

spero che ci siano altre nelle mie condizioni. Ho letto il 3d di gloria ma mi sembra che lei tenda a voler migliorare l'estetica dei suoi capelli.

a me me se vede la pelata, tutt'altro range di problemi [:D]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao...complessata...

Guarda che sei fuori strada quando dici parrucchino da mantenere come un figlio tutti i giorni

Le protesi...moderne han pen poco a che far con il parrucchino...una volta posizionata..è ferma e salda...ti dimentichi di essa....e praticamemnte ti accorgi di averla..si tratta di capelli veri con cui puoi condurre una vita normale..compresi sport e nuoto...

Fidati...che non è roba tua...lo dimentichi subito...

Certo... ogni settimana o due..dipende sia dai materiali usati che dai gusti bisogna far una manutenzione..per questioni igeniche..staccare...pulire per bene e riposizionare...ma..non è nulla di che...

Eh...se ti si vede la pelata...anche meglio..così..non devi rasare..i superstiti..capelli

11 Giugno 2008
574
0
265
infatti,la sensazione non è come aver su 1camicia,anzi alle volte bisogna ricordarsi di averla in testa [:D]

Spetsialnogo Naznacheniya Vitiaz

cazam

Utente
30 Novembre 2007
27
0
15
ciao complessata!! sono una femminuccia anche io!! e anche io sto pensando alla protesi.
Ho 29 anni e già ne ho ordinata una. Solo che i parametri non mi sembrano molto azzeccati...
La cosa che mi spaventa di meno sono le manutenzioni, mentre invece quello che mi spaventa di più è la bellezza dei capelli, che in genere hanno breve durata. [V]
Tu hai già fatto un ordine?
Ciaooo!!

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
quelli di oggi sono delle protesi capillare o impianti capillare,per una semplicissima realta,quella di essere impercettibile visivamente e si può arrivare anche a essere impercettibile al tatto.
Da sceglire bene i parametri per la realizzazione della protesi e di affidarsi a un ottimo istallatore acconciatore.Una volta fissata la puoi tenere anche 15 giorni e la puoi lavare e asciugare come i tuoi capelli
Per qualunque delucidazione o consiglio chiedi pure
ciao

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
ragazzi l'estate è stata un brutto colpo per i miei capelli.

ho tagliato sabato e sono tornata ad un corto femminile che mi sta abbastanza da schifo pero' ormai qualsiasi taglio mi sta da schifo considerando che nella parte superiore ho poco o niente.

bisogna che cominci a valutare bene l'ipotesi di un posticcio.

ma c'è la possibilità di applicarlo solo in una zona della testa? oppure va rasata tutta la testa e quanto sono i costi annui di mantenimento?

è meglio il reinfoltimento con rete larga?

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
certo puoi applicare la protesi, opportunatamente ritagliata, solo per una parte della testa, però al tempo stesso devi integrare bene la protesi con i capelli che decidi di non resare

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Il problema...dei trapianti...a parte che si tratta di un'operazione chirurgica...è che le densità che si riescon a raggiungere non son un granche...indi se si vuol aver buoni risultati ed immediati...da un punto di vista estetico...meglio una protesi...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si sicuramente il motivo che spinge a protesizzarsi è proprio questo , poi se a una persona non pesa la manutenzione e il probabile imbarazzo che porta la protesi , forse ha trovato la soluzione migliore oltre che la pace con se stesso eheh

ciao!

cazam

Utente
30 Novembre 2007
27
0
15
Kris, io a 29 anni sono più folta sopra che dietro,[V] quindi un trapianto sarebbe assolutamente inutile, visto che il mio problema pricipale è la foltezza...
Bisognerebbe provare con gli europei secondo me per avere un risultato perfetto, solo che il costo è altino, però considerando che dura piu' dell'indiano forse siamo piu' o meno la'.

Complessata, alla fine hai ordinato qualcosa?
Tienimi aggiornata perche' ho i tuoi stessi dubbi, e' un anno che mi documento sull'argomento e piano piano non riesco a vedermi piu' con nessuna pettinatura, devo risolvere questo problema al piu' presto se no non riusciro' piu' a vivere una vita normale.
Scusa lo sfogo.
Un bacio.

16 Novembre 2005
248
0
165
Cera tempo fa una discussione molto interessante.. mi pare: la protesi di dima... un risultato davvero eccezionale di integrazione tra prosesi e capelli propri senza doverli rasare nè rinunciare a curarli. Direi di partire da lì. Anche io sono interessata. Sono cose che vengono fatte su misura in laboratori artigianali. Sicuramente costeranno di più, ma una cosa su misura è chiaramente migliore.

cazam

Utente
30 Novembre 2007
27
0
15
Caterpillargirl...hai ragione, era una discussione molto interessante, ma quella è una buona soluzione per come ero messa 3 anni fa...ora nemmeno col toppik risolvo più, e inoltre non mi va di svegliarmi mezza calva a 29 anni col mio ragazzo a fianco nel letto...[V] purtroppo non vdo altra soluzione che la protesi...

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao...Caterpillargirl..

la discussione a cui fai riferimento...è questa

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31669

Tuttavia....pur essendo il suo un buon risultato...dalle fotografie...si possono ottenere risultati anche migliori con una prostesi che si può comprare su internet ad un prezzo mooolto inferiore

Le protesi...moderne...son tutte fatte su misura..indipendentemente che vengan fatte da un artigiano locale...o un lavorante in Cina...anzi non improbabile che l'artigiano locale la ordini a sua volta là...come la maggioranza dei rivenditori di protesi..

Bada..non necessariamente occorre rasar i propri capelli..è che i risultati son migliori...e comunque in alternativa...per ovviare a ciò...tante fanciulle (dive del cinema comprese..) portano le WIG che son una variante moderna delle parrucche...che si basan sui stessi materiali delle protesi

Direi...ora.. che prima di procedere.. forse dovresti leggere un attimo qui

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=38144

Detto cio....leggi anche qui...sempre in merito a dima e sui consigli che le furon dati e che son sempre attuali

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40566

Concluderei dicendo che non necessariamente...nel caso delle protesi.. con un prodotto artiginale più costoso si ottengon risultati migliori.....

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
per wecan:
sono molto interessanti queste protesi, ma vorresi sapere se esiste un modo per acquistarle ed avere la manutenzione direttamente dal rivenditore, insomma coem andare dal parrucchiere.... farsele mettere e recarsi da loro periodicamente x la manutenzione. Tutto questo per chi non ha manualità oppure ha difficoltà ad acquistare via web come un prodotto a scatola chiusa. E' possibile che esista la vendita solo online e non quella tradizionale? Se sì...esiste forniteci di qualche indirizzo. Grazie.[:D]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Sabryna[:)]

non vorrei dire...ma Ti deve essere sfuggito che su questo sito fan pubblicità ditte che fan cio che chiedi...oltretutto per la vendita tradizionale vi son una moltidudine di parrucchieri e centri speciallizzati... ma bastan le pagine gialle...

prova

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Mah.... veramente le pubblicità che ho visto finora su questo forum riguardano quasi sempre siti online, probabilmente qlcsa mi è sfuggito e cmq non trovo che la tua sia una risposta da forum quella di cercare sulle pagine gialle. Allora bisognerebbe rispondere così a tutti coloro che cercano un dermatologo esperto. Invece mi sembra che qui si riportano tranquillamante , in base alle proprie testimonianze, i nomi degli esperti in tricologia, come faccio anche io del resto.
Lo spirito del forum dovrebbe servire proprio a questo..... a dare suggerimenti, consigli, testimonianze positive e negative, è chiaro che non bisogna pubblicizzare troppo, ma a volte basta una testimonianza (possibilmente sincera)anche in pvt. Per fortuna che questo avviene [:)] sempre!!!!
W ieson[ov]

Buon proseguimento a tutti!

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
é molto importante anche l'assistenza e ti possono dare spiegazione per migliorarti e aiutarti in caso di bisogno il tutto senza esagerare
ciao Un saluto