Cenone Natalizio Ieson 2005

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:claudia ha scritto un messaggio perfetto tranne il fatto della seconda casa che mi sembra una cassata pazzesca
Si Mitzo certo, ma era per rendere l'idea....
Peccato che prima mi faceva piacere accendere il PC e andare a leggere Ieson, mi divertivo e mi facevo un sacco di risate con gli off topic.... Adesso mi sta davvero passando la voglia, non solo di postare, ma persino di entrarci a leggere... E non sono cambiata io... Credo che questo cambiamento di umore del forum sia visibile a tutti, e soprattutto a tutti quelli che hanno deciso di lasciarci.
Continuo a trovare ridicolo offendersi perché è stata proposta una cena e ancora più ridicolo insistere sulle proprie posizioni quando sono stati spiegati i motivi.
Io per ovvi motivi non parteciperò come non ho mai partecipato, ma non mi sono certo sentita offesa.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Mel, grazie per l'invito!!![:D]
Accetto, anche perchè non vado mai in Umbria....[:O]
Lucià, andiamo da Mel, va!!![:D]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Se si vuole stare insieme, si fa di tutto per farlo.

Se non si puo' stare insieme per motivi che dipendono dalle diverse esigenze di ognuno di noi, e' inutile tirare l'acqua al proprio mulino. Ci si mette una pietra sopra, sara' per la prossima volta.

Detto questo, Salus: il primo weekend io non ci saro', sono in Germania da Claudia. Quello successivo, lo vedo difficile per tutti, e' il ponte dell'Immacolata e non verra' nessuno.

Se decidi per un'altra data, fammi sapere, magari ti scrocco il passaggio!

Baci
Marina

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Con questo voglio chiudere:
Sono gia' state organizzate diverse cene in questi anni,anche con la vecchia gestione.
E' la prima volta che succede una cosa del genere e si che utenti del sud ci sono sempre stati.
Andate a rileggervi la discussione della cena dello scorso anno ad esempio.

Poi che volete che vi dica,fate voi, tirate le conclusioni che volete....

ciauzz[cp]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
a maradò,e falla finita un po' ,altrimenti ti [cc] le balls,ehehe
....la prossima volta si farà a roma[tp][tp]

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Cmq una cosa è certa....ci sono dei moderatori che sono arroganti!!!
Non potete cercare sempre di avere ragione.....a parte il fatto che siete persone anche voi e di conseguenza potete sbagliare.
Ne sareste usciti con molta più eleganza se aveste ammesso l'errore.[;)]
Inoltre sono d'accordo che io come altri utenti del sud abbiamo abbastanza ingigantito la stori, pertanto chiedo scusa.[^]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
maraò basta non andare.
Tu vieni a casa mia insieme a Basilio, MAddy, giu, Die, Kikkuzzo....e chi vuol venire venga![:p]

[ov]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Io porto un po' di erba!!!!!!
....il vischio Mel, il vischio!!!!!...che avevi capito!??!!?[;)]
a Natale bisogna stare sotto il vischio per tradizione!!![:D][:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Maradona,forse non hai capito il senso.
Volevo dire che non e'mai successa una polemica del genere per una cena del forum, tutto qua.
Ho ribadito che di utenti del sud,ce ne sono sempre stati.

Non ritengo di aver sbagliato e non mi ritengo nemmeno arrogante.
Come ho detto sopra, e' la prima volta in 5 anni di forum, che mi trovo davanti ad una polemica del genere per un'incontro che bene o male e' sempre stato fatto tutti gli anni.

ciauzz[cp]