Cenone Natalizio Ieson 2005

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Anche io (strano..)la penso come Bat![:X]
Non perchè sto a Roma, dato che comunque posso spostarmi anche più a nord e forse fino a Modena ce la faccio ma, cmq, punto centrale più raggiungibile da tutti di Roma.....
Poi, reduce dalla mia proposta fallita quasi miseramente, della pizzata a Firenze in occasione del Sitri, mi immagino come finirà l'idea di farla a Roma....[:D]
Cmq aspettiamo sviluppi....
Al limite possiamo fare due cenoni!!!![:D][:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh, sinceramente non capisco davero perché bisogna litigare anche su un cenone natalizio che invece dovrebbe essere un'occasione festosa....
Più volte sono state organizzate 2 cene diverse, una al nord e una al sud. Inutile organizzarne una a Roma se poi la metà della gente del nord non ci va, così come è inutile organizzarne solo una a Modena se poi la metà del forum del sud non ci va.
Fatene due e pace! D'altronde una cena serve a trovarsi e a far diventare reale il virtuale e mi pare che non è che tutti gli utenti abbiano sempre aderito....
Bah....

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
vabbè Bat ci manca solo che anche tu ti metti a fare sta retorica sulla Lega Nord e balle varie...

L'anno scorso l'abbiamo fatta a Bergamo, e tutti giù a lamentarsi: La potevate fare almeno in Emilia Romagna così perlomeno venivamo anche noi!

Quest'anno proponiamo Modena che viene comoda sia a chi viene da Torino, sia chi viene dal friuli, e come distanza anche da chi viene dalla Toscana, dall'Umbria e dalle Marche.

Io ho esigenza di rientrare in serata (forse tornare a casa per stare con ragazza e figlio neonato è chiedere troppo??) e altri luogi mi sarebbero impraticabili.

Un'idea interessante che mi viene in mente però, per la prossima primavera, potrebbe essere di fare una cena a Firenze il sabato sera prima della Domenica della riunione Sitri.
In questo modo faremmo una gran cosa, ci potremmo incontrare un po' tutti, ci sarebbe a cena magari anche Marliani, Gigli e Campo, e poi chi vuole si ferma per la riunione Sitri il giorno successivo.
Che ne dite?
Poi però vi voglio vedere a firenze, perchè sennò vi vengo a prendere uno a uno!!! [:D][B)]

cmq per l'immediato, nessuno vieta ad altri utenti di aprire un post Cena Ieson Natale 2005 Centro-Sud e raccogliere suggerimenti e adesioni.

Non si tratta affatto di una questione di razzismo, ma di realismo;
A voler accontentare tutti poi si rischia seriamente di non accontentare nessuno

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
i discorsi stanno a zero.

La community di ieson e' una community che rapprestenta l'Italia e pertanto le cene di riunione andrebbero fatte nel centro Italia.
Dato che Roma e' la capitale ed e' situata nel centro Italia questa dovrebbe essere ragionevolmente il luogo adatto per tali riunioni.
La continua scelta del Nord e' una ingiustizia bella e buona dato che e' una scelta che va benissimo per alcuni e malissimo per tanti altri.

Non e' il mio caso perche' vivendo al centro, anche se partecipassi alla cena, Modena mi verrebbe certamente comodo ma ritengo giusto mettermi anche nei panni degli utenti del Sud.

Vi do un consiglio: se, come immagino, non si trovera' una soluzione che metta d'accordo tutti la prossima volta chiamatelo Cenone natalizio Ieson/NordItalia cosi' almeno gli utenti del Sud evitano di sentirsi presi per il c**o [X]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Io continuo a non capire......
E mi dispiace che ci sia un'atmosfera simile... andatevi a rileggere il post con l'annuncio della cena dell'anno scorso..... le risposte erano molto diverse.
Se permettete con questi presupposti io non mi sognerei nemmeno morta di andare ad una cena con della gente che è pronta a litigare per ogni cretinata, che fosse Roma, Milano o Timbuktù.....
Ma che vi succede ragazzi??????
C'erano tanti modi di dire le cose, perché così aggressivi???????
E per una cena???????? Una cena è un momento di incontro e di divertimento, e non è certo obbligatoria! Ci si va per divertirsi e non per insultarsi!
Ma chi si vuole incontrare è pacifico che può farlo in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e con chi gli pare, senza bisogno di aspettare una cena proposta da Salus... Santo Cielo era un a proposta non una condanna a morte!
E dai rifletteteci.....

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
giustissimo Claudia!

solo che e' normale che dopo che si scelga recidivamente sempre il Nord come meta delle cene poi un utente del Sud si sente preso in giro sopratutto quando poi ti viene fatto capire che le cene non si sposteranno MAI piu' a Sud per ragioni economiche, logistiche ecc.. di chi vive al Nord (ma perche' le ragioni logistiche di chi vive al Sud non contano niente??).

allora che la chiamino Cena Ieson del Nord/Italia cosi' avrebbero tutte le ragioni di decidere dove farla!
La differenza e' sottile ma secondo me densa di significato perche' se una cena che rappresenta tutta una comunita' italiana viene celebrata sempre al Nord poi e' inequivocabile che chi viene dal Sud si senta sempre ingiustamente escluso.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Gordon,
si poteva però rispondere in altro modo.....
Per esempio: no dai Modena no!!!!! Non possiamo fare a Roma?[:D]
Invece di cominciare lo sfottò nord e sud.... per carità.
Poi come dicevo prima è inutile proporre Roma se tanto poi si sa benissimo che quelli del nord non ci possono/vogliono andare e viceversa.
E dai su, come si fa a mettere d'accordo tutti? Secondo me l'unica è farne due ( o tre hehehe) e pace, magari in due date diverse così chi vuole va a tutte e due. E ci voleva molto? Come sempre bastava proporre qualcosa di costruttivo invece di limitarsi a criticare quello che è stato proposto.....
bacio

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
d'accordo con te Claudia!

una cena unica e' improponibile ma che non si faccia passare la cena del Nord come la cena della totalita' della community di Ieson!
Cmq cio' che ha scatenato la mia polemica e' stato il fatto che tra i punti fissi di Salus (punti fissi significa: senza ma, pero', perche', si potrebbe...ecc..) c'era che la cena sarebbe stata celebrata inderogabilmente a Modena per fare un piacere a chi abita piu' giu' (o per fare un piacere a chi abita piu' su' [?])!!!

[tp]

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Anche se Modena mi è più vicina di Roma, ritengo + giusto x tutti farla nella capitale!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusa Gordon, probabilmente sono testona io......[:D]
Ma dico, Salus ha proposto una cosa per lui fattibile (se la cena la propone lui mi sembra logico che ci voglia essere). Avrebbe dovuto aggiungere per quelli che non possono venire a Modena organizzatevi una cena al sud? Ma che messaggio sarebbe stato?
Giustamente ha detto: invece di farla sotto casa mia sono disposto a venire a Modena per facilitare chi è un po' più giù .....
Ripeto comunque, c'era modo e modo di rispondere....
Quello che mi lascia perplessa e se vuoi triste, è l'atmosfera arrabbiata e litigiosa, nient'altro... E pensare che Ieson era quasi una seconda casa dove si stava bene, e ci si sentiva tra amici...
[:X]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
lo so Cla' ma non si puo' andare sempre d'amore e d'accordo con tutti!
ogni comunita' degna di tal nome vive d'amori e di scontri [;)]

cmq rimango della mia idea Claudia; semplicemente perche' Salus non e' utente qualsiasi ma il fondatore della comunity e se organizza una cena lui (a meno che non specifichi il contrario) lo fa a nome di una community vasta tanto quanto l'Italia intera.

E io mi sono sentito offeso per i motivi che ho citato nei post precedenti. Non sono del Sud pero' ogni tanto bisognera' pure pensare ai bisogni, le esigenze e, perche' no, i sentimenti di tutti.
L'intervento di Maradona insieme ad altri, poi, ha testimoniato questo disagio per cui non e' che stessi blaterando a vanvera... Rifletteteci [X]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ok, al di la delle polemiche vorrei che qta grinta venisse usata per organizzare altri incontri....non di wrestling,naturalmente. Vorrei conoscere gli utenti del sud ad esempio, vorrei vedere dei post per delle cene oltre modena, ne vedrò? verrò molto volentieri da milano per incontrare tutti quelli che non verranno in emilia e, sicuramente, si muoveranno per venire a roma, stando a ciò che si legge. Ci sono pure alcuni locali dark carini da quelle parti, tipo il jungle. Verrai, listadevil? dai!
Intanto mi stappo una du demon ed invito tutti i genovesi a partecipare il 26/11 alla serata dark-wave anni '80 al checkmate di genova, ci si potrà incontrare!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
giusto per sdrammatizzare: facciamo all'estero?
Repubblica di San Marino???[:)]
per accontentare (quasi) tutti l'ideale sarebbe Roma.
cmq se non è il 9 dicembre vengo (a meno che non vogliate fare la cena a Vienna a base di wiener schnizel, patate fritte e sacher torte, perché sono là per il ponte dell'8 dicembre).

ciao a tutti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Blackangelion:

Proxy:Si Bat,ma capisci benissimo che sia per problemi economici,puramente logistici,di lavoro, la cosa non e' fattibile.

capisco ke le vostre ridicole idee sui meridionali ti portino a pensare al contrario ....m anche qui si lavora.
In caso si fara una cena per i ******* ed una cena x i polentoni.

-credo che veramente sei fuori strada.
1°la mia compagna e' di Ostuni.
2°Ho fatto un'esempio dei problemi che toccano anche me da vicino.
Di certo non so quanti hanno le possibilita' economiche per fare un fine settimana in albergo+aero(treno)e tutto il resto(personalmente avrei delle difficolta',ho una famiglia, pago l'affitto e ho due bimbe)
Si era cercato di organizzare qualcosa alla riunione Sitri,ma alla fine si sono ritrovati in 3-4 persone,di certo anche Firenze sarebbe stata una posizione buona.(per problemi personali non sono riuscito ad andarci nemmeno io)
Ripeto, in tutte le cene che si sono organizzate al nord(come dici tu)alla fine si e' sempre presentata meno della meta' delle persone, anche se c'era uno spostamento minimi di almeno 100-150 km.
Poi pensatela come volete,ma personalmente resto del parere che non si riuscira' mai a gestire ua cosa simile.Se vuoi possiamo aprire un post su quante persone sarebbero disposte a venire a Roma.

ciauzz[cp]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
posso essere quella che spunta fuori dal panettone vestita solo di canditi[:p]? dai dai dai dai dai .......

beh, allora la cena la facciamo a Firenze[:D]

roipnol

Utente
3 Dicembre 2003
42
0
15
skerzi a parte io sarei strafelice di organizzare un incontro con basilio osho e te maradona....del sito non me ne sbatte un razzo in effetti loro non son tenuti a farci da tutor nel networking...claudia ha scritto un messaggio perfetto tranne il fatto della seconda casa che mi sembra una cassata pazzesca

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Proxy capisco i tuoi problemi, ma sarebbe stato più corretto se voi moderatori vi organizzavate una cena tra di voi, senza mascherarla x il cenone ieson..... a me è sembrata una presa in giro.
Non potete organizzare un incontro, tenendo conto solo delle vostre necessità.[;)]