Cenone Natalizio Ieson 2005

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Io comincerei a parlare del cenone natalizio 2005 della community.

punti fissi:

Luogo: Modena (così viene comodo anche a tutti coloro che abitano più in giù)

Giorno della settimana: venerdì o sabato

Località: trattoria tipica (per intenderci, dove se magna e se bene tanto e si spende poco)

Periodo: prima o seconda settimana di Dicembre.

SOTTO CON LE VOSTRE PREFERENZE, poi si definisce il tutto quanto prima e come sempre CHI C'E' C'E, CHI NON C'E'.....
[:p]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Salus
Luogo: Modena (così viene comodo anche a tutti coloro che abitano più in giù)

???
scusa ma... altrimenti dove sarebbe stata fatta??? a Sondrio???

poveri i nostri meridionali iesoniani [V]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ahahahahahahah grazie MARADONA !!!

per fortuna che ci ridiamo sopra [:D][:D][:D]

ma che ce voi fa?? il mondo va cosi'!!
ognuno tira l'acqua al mulino suo anche quando si tratta di rappresentare un gruppo!

PS.
le mele del sud tirol ahah! troppo forte!!!!
cmq hai ragione. secondo me dovrebbero tradurre il forum di ieson anche in tedesco (viste le latitudini alle quali vengono celebrate le cene)!! copritevi bene pero' mi raccomando! [:D][:D][:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
no no Cleop! la celebriamo sul confine del Monte Bianco insieme ai cugini Francesi!!

facciamo un po' di brindisi alla faccia dei vecchi rancori e magari se riusciamo a farli bere un po' di piu' ci riprendiamo pure un pezzettino di monte [:D][:D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Scusa Tom
involontariamente ho cancellato il post invece di modificarlo... cmq lo riposto qui altrimenti non si capisce! [:D][:D]

In effetti Salus
più comodo per chi?!???? [8)][8)][8)]
Per essere equi bisognerebbe scendere ancora un bel pò!

Baci
Cleopatra...[:)]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
polemica?? e chi fa polemica??

vi dovete ritenere fortunati se la cena si celebrera' a Modena perche' e' stato deciso appositamente per chi vive giu' [:eek:)][:eek:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Lo scorso anno la cena e' stata fatta a Bergamo, purtroppo non si riuscira' mai a trovare una localita' comoda a tutti.
Di certo Roma, sarebbe l'ideale, ma non accessibile a tutti,purtroppo.

ciauzzz[cp]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Non capisco perchè siete sempre così propensi alla polemica [:eek:)][:eek:)][:eek:)]

medium_padania_libera.2.2.jpg

[:D] SEI IL NUMERO UNO!

Basilio

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Che bello ! Fidatevi Modena è molto carina! C sono stato qche volta, c'è pure un bel locale dark in città, vicino alla stazione, si chiama Condor!!!!!! Tutti li, dopo!!!!!
Pago io per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[X] E poi non lamentatevi cari i miai utenti del sud, la scelta è stata fatta pensando a voi!!! Siete fortunati!!!! Smacks a tutti!!!!!!

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ufff.....se non riesco a incontrare gli iesonauti a Fi,
figurati un po + lontano........
Buona pizzata

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Scusa Maradona, ma stai esagerando.
Nel post di Salus e' indicato:
così viene comodo anche a tutti coloro che abitano più in giù

ovviamente ,se ci pensi bene, di certo non era inteso tutto il sud, purtroppo la cosa non e' fattibile e lo sai bene.
Ma se ti piace tanto insistere,perlomeno limitati a scrivere, perfavore.
Scusa ma non mi avevi detto che ormai avevi lasciato questa community?????
Torni solo per alimentare inutili polemiche?

ciauzzz[cp]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A mio avviso, almeno una volta dovete ricordare che la Community non va fatta solo della lega Nord e che grande maggioranza dei post vanno scritti da utenti del centro-sud. Se volete mettere le solite foto, col solito gruppetto, fatelo come di solito nel Nord; altrimenti, fatelo nel centro Italia. Che città sarebbe più centrale della capitale? Roma possiede un aeroporto che si collega con tutte le principali città, oltre ad avere accesso per terra e anche per mare, se pensate ad Ostia e Civitavecchia. Roma è accessibile alla maggioranza.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Si Bat,ma capisci benissimo che sia per problemi economici,puramente logistici,di lavoro, la cosa non e' fattibile.
Pensa solo che la meta' della gente che doveva venire lo scorso hanno,non lo ha fatto anche se era nei dintorno o doveva spostarsi di qualche 100 di km.

Unire nord e sud diventa veramente problematico(e mi dispiace molto)

Ps:Maradona, credo essermi spiegato bene, se non vuoi capire,non so che farci.Di certo non mi da fastidio il tuo parere, ma il tuo tono lo leggo sempre polemico,sara' deformazione professionale, poi vedi tu.

ciauzzz[cp]

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Caro Luciano, forse non lo sai ma con questo governo è stata
restaurata la linea Gotica....[:eek:)]
Di certo non c'è il filo spinato e le casematte, ma quel cesso
che è la Fi-Bo, e credimi è sicuramente peggio[xx(]
Per onor del federalismo potremmo scindere il forum in due o
tre areee territoriali[:eek:)][:eek:)]
Cmq, io mi onoro di appartenere alla metà + bassa[8D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Scusate se ho l'ardire di intromettermi...è un peccato che ci siano qte polemiche ma questo lo sappiamo tutti, piuttosto perchè chi è più comodo a roma non organizza una riunione lì? Sono certo che nessuno della nomenklatura iesonautica potrà negare a detta riuione lo stato di re-union annuale della community, magari sarà anche più divertente di quella nella grigia padania! Io verrei volentierissimo anche li! sempre che siano in gg differenti.
ps piccola info di servizio, a qto risulta da una piccola indagine la lega nord, si presenta fino alle marche,toscana ed umbria, raccattando pure qche sparuta preferenza, 1-2 % circa, forse è per qto che si punta su modena, in qto senso è quasi centrale[;)]
non si offenda nessuno! è solo per sdrammatizzare!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Scusa, ma, non è fattibile per chi,Proxy? Forse, per me che sono dell'altro lato dell'Atlantico. Chi non può andare che non vada; ma, a titolo di coerenza se volete fare un cenone Ieson; invece, di un cenone del gruppetto fantastico, reunito come di solito, per parlare di chi non sta presente, fatelo nel punto più centrale di Italia. Cosí, veramente, potete intitolare l'incontro d'Incontro Ieson, un incontro dove si darà opportunità alla maggioranza degli iesonauti di partecipare.

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Ma come ???? E vi lamentate pure???
Pensa pensa che la stavo proponendo io Modena.....[sp][sp][sp]
Cmq Proxy non penso proprio che Maradona stia esgerando, state organizzando una cena soltanto in base ai propri interessi, tanto vale che chiami quei 4 della scorsa cena e andate a casa tua.....

Proxy:Si Bat,ma capisci benissimo che sia per problemi economici,puramente logistici,di lavoro, la cosa non e' fattibile.

capisco ke le vostre ridicole idee sui meridionali ti portino a pensare al contrario ....m anche qui si lavora.
In caso si fara una cena per i ******* ed una cena x i polentoni.