Cenone di Ieson.com

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Messaggio inserito da lovery
Lory...

un consiglio da amica...???

vestiti carina per la cena di Ieson..
caso mai Dekko dovesse avere problemi anche con il navigatore satellitare suggerito da Osho...questo potrebbe essere l'unico modo per arrivare a destinazione!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

autostop...
arancioneconmano.gif
arancioneconmano.gif
arancioneconmano.gif

baci baci baci

lore

Credo che se mi vestissi carina per poi finire a chiedere l'autostop...a Bergamo non arrivo mai piu'!
[:D]
E poi di Dekko mi fido!!BEN che vada finiremo in qualche campo!!![:p]

hihihihihihi

baci

Laura

p.s. ma proprio non vieni??????????daiiiiiiiiiiiii!!!!!!!![tp]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Mi fate tanta invidia ma non e' detto che all'ultimo riesca a liberarmi e a saltare sulla macchina di Dekko.A proposito Dekko,mi faresti poi sapere dove vi trovate qui a Torino??? Grazie Grazie[tp][tp]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da dekko
Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora mi incazz. siete dei chiacchieroniiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ma cos'è questo assurdo gioco vengo non vengo che si sta creando, guardate che si tratta di una cena tra amici non stiamo mica parlando di andare ad un galà azzzzzzzzzzz.
Questo forum è nato per fare in modo che la gente possa scrivere delle proprie esperienze e per chiedere dei consigli ad altre persone, ora vi dò un consiglio rilassate i nervi e venite a passare una bella serata in amicizia con noi, forzaaaaaaaaaaaaaaaa

121809.jpg

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Certo Marado',ma il mio non era un'invito malizioso,ci mancherebbe!! Anzi,se vuoi unirti anche tu dividiamo le spese del carburante del jet che ultimamente mi costa 'na cifra!![:D][:D]

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Fabio, c'è un problema di fondo visto che avevamo deciso io e lory di partire la mattina andare a visitare milano e la sera andare a bergamo dagli altri azz

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Caspita!!! Come siete complicati!!! Se abitassi anche in Sardegna sarei presente al cenone...voi siete tutti vicini e complicate tutto. È per questo che dico che il mondo è ingiusto...[:(]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ho sentito Salus.
Salvo imprevisti io mi trovero' con Guido(Dep)e forse Zana al casello di Modena .

Dep:non scordarti l'aceto..a pagamento ovvio.

Besos Osho

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
E vabbe' Dekko,tanto oramai ho deciso di prendere il mio Jet....[:D].
x Maradona: ok,se al massimo non mi concedono il permesso per l'atterraggio ti butto giu' la scaletta e ti aggrappi al volo!!
23.gif

Ah,questo e' il mio jet..
58.gif

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
chiudo questo thread per aprirne uno nuovo dal titolo Cena Ieson DEFINITVO con le idee filtrate, DATA E LUOGO FISSATI DEFINITIVAMENTE e lista il più precisa possibile delle presenze.