Cenone di Ieson.com

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Boriminov, chiedi a Webbé di spiegarti questo:
01.gif
!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Boro forse a Bat ci vuole un bello spritz come diciamo noi a Padova o forse piu che un aperol un bel Campari doppio che fa sempre bene [:p]

In fede

Basilio

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
Lory...

un consiglio da amica...???

vestiti carina per la cena di Ieson..
caso mai Dekko dovesse avere problemi anche con il navigatore satellitare suggerito da Osho...questo potrebbe essere l'unico modo per arrivare a destinazione!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

autostop...
arancioneconmano.gif
arancioneconmano.gif
arancioneconmano.gif

baci baci baci

lore

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ho detto aperol perché leggero,eheh col campari batt sai che macello che combina batt[X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, io ,praticamente, non bevo bevande alcooliche
08.gif
, meno ancora Campari che è orribile!!! Bevo solo coca-cola
54.gif
e molto, molto raramente vino o champagne
03.gif
!!!

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Allora, io confermo che non ci sarò.
Non mi va di farmi tre ore e mezza in macchina da sola di notte, anche se c'è chi dice che a 33 anni dovrei essere abbastanza grande x farlo...

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ma nanni, non devi fare tre ore e mezza di macchina da Sola!!
Se viene Osho o Basilio il problema è risolto!!
dai, non molliamo ora..[:(]

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Basilio è già a Brescia e Luca si deve fare un gran mazzo x venirmi a prendere. Sarà x un'altra volta.
Baci

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora mi incazz. siete dei chiacchieroniiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ma cos'è questo assurdo gioco vengo non vengo che si sta creando, guardate che si tratta di una cena tra amici non stiamo mica parlando di andare ad un galà azzzzzzzzzzz.
Questo forum è nato per fare in modo che la gente possa scrivere delle proprie esperienze e per chiedere dei consigli ad altre persone, ora vi dò un consiglio rilassate i nervi e venite a passare una bella serata in amicizia con noi, forzaaaaaaaaaaaaaaaa

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
nanni, ma se come ho detto prima vi incontrate a verona?
è così lunga per te?
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
Baci baci[ov]

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Nanni quante ore impieghi per andare a Brescia?
bene non ti credere che 1 ora in meno che ci metto ad arrivare cambia la cosa (devo in ogni caso fare un sacrificio anche lavorativo e tu sai che non lavoro per me stesso ma per un padrone pronto sempre a rompere il cazz.), poi ricorda che la cosa che ho scritto prima è stata una cosa molto provocatoria, cioè per spronarvi ad esserci, perchè ci tengo come tutti gli altri a passare una bella serata con voi, un'altra cosa mi lasciate Laura da sola, non vi chiedo il mondo si tratta di una volta, non tutti i giorni è vero è un sacrificio, ma per una serata la cosa non sconvolge la vita a nessuno.
Ciaooooooooooo pensateciiiiiiiiiiiiii (tu, marina, osho e tutti gli indecisi).

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lorybel81
SOLA!
[V][:(]

[:211][:211][:211]
Ti prego, non fare così...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Ma, io ,praticamente, non bevo bevande alcooliche, meno ancora Campari che è orribile!!! Bevo solo coca-colae molto, molto raramente vino o champagne!!!
Bat non ti preoccupare,vengo a prenderti io con il mio Jet privato e mentre andiamo alla cena di ieson ci fermiamo mezz'oretta a Parigi a bere il miglior champagne de la France.
29.gif
05.gif
75.gif
03.gif

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ho sentito osho è invece mi ha detto che verrà assolutamente [;)]

comunque varrebbe la pena di fare una lista dettagliata con i nomi dei sicuri al 100% e quelli in dubbio.