artiglio5825 ha scritto:
Perché cosi poco entusiasmo rispetto a setipiprant? Io se è piu potente di fina una prova la farei.
leggendo le discussione sugli altri forum esteri in tanti hanno risultati e forse si han piu report di questo farmaco piuttosto che il seti.
il problema è che non so se qui in europa è reperibile.
leggo ora del laboratorio polacco, ma quale è ? lo stesso del seti?
Interessante..ho letto commenti positivi in rete. È da provare
Ma il sito polacco è affidabile? Gli altri ingredienti per fare la lozione dove si reperiscono? Dal sito polacco non si capisce..cose il kb? Sarebbe il cb?
Se dovessimo provarla facciamo una roba fatta bene con foto pero..potrebbe essere un aiuto per tutti gli altri
uhm... la cosa si fa difficile. ecco cosa ha risposto reschem / purlab; qualche idea?
.Unfortunatelly CB-03-01 can not be selled in Poland (it is classified as steroid). But if You have company in Your country, then there is possibility to produce if shipping will be directly from laboratory in Poland do chemical company in destination country.
io ci conto molto sul CB per sostituire la fina, senza dover passare dal RU e ricominciare ad auscultare i possibili sides...
qualcuno ha un'idea su come procurarsi il CB da questi?
Kane ce l'ha, e lo può spedire (dalla Cina), ma ho sentito pareri contrastanti sulla purezza delle sue sostanze.
Ho l'impressione che swoop/swooping tenda a gettar fango su tutto ciò che non è finasteride / dutasteride.
Ha fatto lo stesso con gli anti-PGD2, dicendo che la via è quella degli antiandrogeni; e poi sminuisce anche il CB.
chalmers ha scritto:
Ho l'impressione che swoop/swooping tenda a gettar fango su tutto ciò che non è finasteride / dutasteride.
Ha fatto lo stesso con gli anti-PGD2, dicendo che la via è quella degli antiandrogeni; e poi sminuisce anche il CB.
Si esatto lascialo perdere,CB è l'unica sostanza che funziona e non ha sides a detta di tutti gli utilizzatori,peccato per il prezzo
chalmers ha scritto:
bridge ha scritto:
Si certo,sto iniziando a guardare in giro
hai trovato altri oltre a kane e PHG? (che però è fermo da mesi...)
C'era anche quel laboratorio della pagina precedente,è sbucato fuori un'altro su btt che fa sia ru cb oc e seti ma non l'ho mai sentito
Poi ci sarebbe iron dragon che ce l'ha pure bello che pronto in lozione ma alcuni dicono che è veicolato male