CB-03-01 GALENICO

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Funzionasse.....io la butto lì ma quando saltano fuori cure onerose che proprio per questo motivo ci lasciano tutti nel dubbio (tipo il latanoprost ad alta% o il prp potenziato),non potremmo scegliere un utente fidato e fare un collettone??Lo so è follia,ma almeno ci togliamo definitivamente i dubbi lasciando spazio alle novità e non dovendo riesumare cadaveri....infatti siamo quì ancora a parlare di
cose datate.. e in fin dei conti se si distribuisce la spesa tra gli utenti di più forum,salta fuori una spesa irrisoria (e ci saremo tolti dai piedi diverse cure di vari centri/doc che sono da sempre un incognita)

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
kiske202 ha scritto:
Funzionasse.....io la butto lì ma quando saltano fuori cure onerose che proprio per questo motivo ci lasciano tutti nel dubbio (tipo il latanoprost ad alta% o il prp potenziato),non potremmo scegliere un utente fidato e fare un collettone??Lo so è follia,ma almeno ci togliamo definitivamente i dubbi lasciando spazio alle novità e non dovendo riesumare cadaveri....infatti siamo quì ancora a parlare di
cose datate.. e in fin dei conti se si distribuisce la spesa tra gli utenti di più forum,salta fuori una spesa irrisoria (e ci saremo tolti dai piedi diverse cure di vari centri/doc che sono da sempre un incognita)

Sono d'accordo, l'unica è aiutarci tra di noi, visto che di noi agati non importa niente a nessuno, anzi importa eccome, si di spennarci però...
Aggiungerei inoltre seguiti da un medico possibilmente.

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01831960
Lo studio sull'acne è finito e dipenderà da questo se verrà rilasciato o no,intanto l'utente di btt e hlt feartheloss lo sta usando dopo aver avuto gravi effetti collaterali con la fina e dice di aver recuperato completamente un nw3 senza alcun sides https://www.baldtruthtalk.com/threads/4839-CB-03-01-new-antiandrogenic/page79

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
e le foto? senza foto anche io posso dire di essere guarito usando acqua tiepida alla giusta temperatura

davidez

Utente
16 Settembre 2015
80
0
65
PrincipeDeiCapelli ha scritto:
ragazzi se mi fate recapitare la lozione galenica già pronta mi offro io per qualche mese sostenendo anche i relativi costi

idem

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Dai su se volete provare guardatevi la composizione e cercate di replicare la lozione
Senza contare che spesso il difficile sta nel reperire queste sostanze (ora non so il cb chi lo vende perché non me ne sono mai interessato), tra dogane, spedizioni e dubbie qualità dei composti

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Anche lo storico el duterino è passato a cb ed è soddisfatto senza alcun sides
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=7&threadid=116984
Il vero problema rimane il prezzo..

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
5 dollari al giorno fanno 150 al mese
Ti ridesse i capelli ci puoi anche pensare, ma anche questo ha dei limiti
Inoltre come sempre bisogna vedere come veicolarlo, elduterino usa neogenic, dice che funziona, bah

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Questo laboratorio pare stia vendendo cb a 60/70 dollari al grammo!
http://edt.com.pl/reschem/

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Scusate ma dopo sei mesi dai primi post su questo ingrediente, ci sono risultati da chi lo ha utilizzato?

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
xtian ha scritto:
Scusate ma dopo sei mesi dai primi post su questo ingrediente, ci sono risultati da chi lo ha utilizzato?

Si mantenimento e in alcuni ricrescita senza sides,su vecchi utenti attendibili MA NON CI SONO FOTO!

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Quindi meglio della ru! C'èqualcuno che prepara già la lozione da acquistare o siamo ancora in fase fai-da-te?

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
grande bridge, bella scoperta.

ma non è un prezzo un po' troppo basso? su phg non si scende sotto i 150 usd a gr.
ci sarà da fidarsi?

ps. ma è quel KB? perché il CB non lo trovo tra i prodotti

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
chalmers ha scritto:
grande bridge, bella scoperta.

ma non è un prezzo un po' troppo basso? su phg non si scende sotto i 150 usd a gr.
ci sarà da fidarsi?

ps. ma è quel KB? perché il CB non lo trovo tra i prodotti

Sulla purezza non so,ne parlavano su hlh comunque prima o poi era normale che il prezzo sarebbe sceso
Non è sul sito ma credo sia disponibile,anche kane non c'è l'ha in vista ma poi scrivendogli la fornisce

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
ma tu gli hai scritto?
non mi aspetto che i prezzi scendano per queste sostanze, il mercato resta molto piccolo.
però se non si muovono col cb su phg, lo provo dai polacchi.