Eh, infatti, non ricordavo questo dettaglio ma immaginavo che alla lista si accedesse dietro richiesta del medico.ATTENZIONE: Questa NON è una lista dei Soci SITri, ma solo di coloro che hanno chiesto di usufruire del servizio “Trova il Medico Tricologo”.
La scritta “Iscritto al registro dei medici tricologi” è un’ulteriore garanzia della professionalità e della esperienza del Medico che, per potersi iscrivere al Registro, deve avere determinati requisiti.
Semplicemente i dubbi che vuoi chiarire qui no?mi è stato dato lo shampoo delicato tersum, serenoil ht 1 compressa a colazione, lozione galenica di minoxidil 2.5% al giorno e sinceramente non ricordo cosa sono le altre compresse..
se è il dottore a visitarmi e viene considerato uno dei più bravi cosa avrei dovuto chiedergli?
se vuoi risultati garantiti al 99% fatti prescrivere fina 1mg al giorno + minox 5% così li avrai sicuramente. Con le altre cure dipende un pò da persona a persona, io ad esempio con fina topica ho avuto un leggero miglioramento ma poca roba, quindi sono passato a quella orale e non c'è paragone. Tutto però dipende da quello che vuoi ottenere, da quanta paura hai dei possibili sides (in genere con fina orale li hanno l'1-2%, ma se guardi internet scopri che li hanno il 99,9% delle persone ahahaah), da qaunto è/sarà aggressiva la tua aga. Vedi te. Poi come ripeto sempre ascolta cosa ti dicono i più esperti che si curano da anni e anni.il fatto è che leggendo sui vari forum ho visto altre persone con una prescrizione simile alla mia e i risultati sono stati un po’ blandi.
senza voler passare sopra al dottore ovviamente ma sono un po’ preoccupato, non vorrei spendere altro tempo e soldi
se vuoi risultati garantiti al 99% fatti prescrivere fina 1mg al giorno + minox 5% così li avrai sicuramente. Con le altre cure dipende un pò da persona a persona, io ad esempio con fina topica ho avuto un leggero miglioramento ma poca roba, quindi sono passato a quella orale e non c'è paragone. Tutto però dipende da quello che vuoi ottenere, da quanta paura hai dei possibili sides (in genere con fina orale li hanno l'1-2%, ma se guardi internet scopri che li hanno il 99,9% delle persone ahahaah), da qaunto è/sarà aggressiva la tua aga. Vedi te. Poi come ripeto sempre ascolta cosa ti dicono i più esperti che si curano da anni e anni.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: