cartella clinica marco

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
877
461
265
ATTENZIONE: Questa NON è una lista dei Soci SITri, ma solo di coloro che hanno chiesto di usufruire del servizio “Trova il Medico Tricologo”.
La scritta “Iscritto al registro dei medici tricologi” è un’ulteriore garanzia della professionalità e della esperienza del Medico che, per potersi iscrivere al Registro, deve avere determinati requisiti.
Eh, infatti, non ricordavo questo dettaglio ma immaginavo che alla lista si accedesse dietro richiesta del medico.
 

marcone99

Utente
16 Maggio 2024
21
2
15
ciao ragazzi ho cercato di prendere appuntamento con il dottor campo ma la prima data disponibile è il 3 luglio, altrimenti c’è la dottoressa bisholla per il 20 giugno..
cosa conviene fare?
 

marcone99

Utente
16 Maggio 2024
21
2
15
ciao ragazzi visita fatta dal dottor campo… voi che ne pensate? neanche questa volta mi è stata prescritta la fina praticamente
 

Allegati

  • 4d1a6279-e9de-4c7b-bec7-834190cbe985.jpeg
    4d1a6279-e9de-4c7b-bec7-834190cbe985.jpeg
    304.3 KB · Vista: 15
  • a4fa722a-821e-4dbe-abef-2f294f784d9c.jpeg
    a4fa722a-821e-4dbe-abef-2f294f784d9c.jpeg
    140.5 KB · Vista: 15

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,241
7,563
2,015
Ancora con ste ricette a mano che non si capisce una fava :ROFLMAO:

Hai chiesto.lumi o come al solito zitti alla visita e vi piombate qui?
 

marcone99

Utente
16 Maggio 2024
21
2
15
mi è stato dato lo shampoo delicato tersum, serenoil ht 1 compressa a colazione, lozione galenica di minoxidil 2.5% al giorno e sinceramente non ricordo cosa sono le altre compresse..
se è il dottore a visitarmi e viene considerato uno dei più bravi cosa avrei dovuto chiedergli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,241
7,563
2,015
mi è stato dato lo shampoo delicato tersum, serenoil ht 1 compressa a colazione, lozione galenica di minoxidil 2.5% al giorno e sinceramente non ricordo cosa sono le altre compresse..
se è il dottore a visitarmi e viene considerato uno dei più bravi cosa avrei dovuto chiedergli?
Semplicemente i dubbi che vuoi chiarire qui no?
Ad esempio perché non la Finasteride,il grado della mia Aga ecc ecc.
Ti avrà chiesto hai domande?
Pagate,fate una visita e venite qui per un parere,non ti sembra un po' strano?
Ma siete quasi tutti così,sempre zitti ed appena usciti dallo studio forum
 

marcone99

Utente
16 Maggio 2024
21
2
15
sì ho chiesto un quadro generale sulla mia situazione e mi ha detto che non è un aga irrecuperabile con il percorso da iniziare
il problema è che quando mi ha prescritto il serenoil io pensavo fosse un antiDht anche perché non sono un esperto in materia
soltanto andando a vedere su internet ho visto che è un integratore
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,241
7,563
2,015
E che significa che è un integratore?
È Palmetto ad alta titolazione solo parecchio caro (anti DHT)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,241
7,563
2,015
Si capisce poco,ma credo sia una delle scolastiche cure del doc.
Curati sei mesi e poi valuta al controllo
 

marcone99

Utente
16 Maggio 2024
21
2
15
il fatto è che leggendo sui vari forum ho visto altre persone con una prescrizione simile alla mia e i risultati sono stati un po’ blandi.
senza voler passare sopra al dottore ovviamente ma sono un po’ preoccupato, non vorrei spendere altro tempo e soldi
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,241
7,563
2,015
Se non inizi non lo saprai,non siamo tutti uguali,se leggi tutti i blog,vedrai che ci sono risultati pazzeschi con rosmarino e dermaroller (calvizie sconfitta) 😅
 

zed444

Utente
25 Gennaio 2024
66
13
65
il fatto è che leggendo sui vari forum ho visto altre persone con una prescrizione simile alla mia e i risultati sono stati un po’ blandi.
senza voler passare sopra al dottore ovviamente ma sono un po’ preoccupato, non vorrei spendere altro tempo e soldi
se vuoi risultati garantiti al 99% fatti prescrivere fina 1mg al giorno + minox 5% così li avrai sicuramente. Con le altre cure dipende un pò da persona a persona, io ad esempio con fina topica ho avuto un leggero miglioramento ma poca roba, quindi sono passato a quella orale e non c'è paragone. Tutto però dipende da quello che vuoi ottenere, da quanta paura hai dei possibili sides (in genere con fina orale li hanno l'1-2%, ma se guardi internet scopri che li hanno il 99,9% delle persone ahahaah), da qaunto è/sarà aggressiva la tua aga. Vedi te. Poi come ripeto sempre ascolta cosa ti dicono i più esperti che si curano da anni e anni.
 

marcone99

Utente
16 Maggio 2024
21
2
15
se vuoi risultati garantiti al 99% fatti prescrivere fina 1mg al giorno + minox 5% così li avrai sicuramente. Con le altre cure dipende un pò da persona a persona, io ad esempio con fina topica ho avuto un leggero miglioramento ma poca roba, quindi sono passato a quella orale e non c'è paragone. Tutto però dipende da quello che vuoi ottenere, da quanta paura hai dei possibili sides (in genere con fina orale li hanno l'1-2%, ma se guardi internet scopri che li hanno il 99,9% delle persone ahahaah), da qaunto è/sarà aggressiva la tua aga. Vedi te. Poi come ripeto sempre ascolta cosa ti dicono i più esperti che si curano da anni e anni.

al momento mi andrebbe bene anche la situazione rimanesse stabile, poi certamente vorrei vedere più in là dei miglioramenti.
dal dottore sono andato una settimana fa, come posso farmela prescrivere?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,241
7,563
2,015
Ma scusa ti ha dato una cura seguila per 5-6 mesi e vedi come va.
Al controllo vedrà lui se il caso di inserirla, altrimenti fai da te e stop