CAro Del Piero....

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Il mio post era stato aperto con intenzioni assolutamente ironiche.

Come al solito si esagera quando si parla di calcio.

VAn BAsten:concordo con Scucco.Le offese sono sempre sgradevoli ...che si parli di calcio e non.

E come ogni post calcistico chiedo di chiudelo.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da osho
Il mio post era stato aperto con intenzioni assolutamente ironiche.

Come al solito si esagera quando si parla di calcio.

VAn BAsten:concordo con Scucco.Le offese sono sempre sgradevoli ...che si parli di calcio e non.

E come ogni post calcistico... chiedo di chiuderlo.

11 Luglio 2004
214
0
165
Certo naturalmente nelle mie diskussioni possono anke skannarsi e poi vengono kiuse kome se niente fosse!
Inoltre mi sono sentito offeso sia kome tifoso ke kome persona,e caro skukko se nn sai niente di calcio e statistika sn fatti tuoi!
Vedi un pò il processo alla Juve,vedrai i dopati di quale squadra fanno parte!!
Osho cmq se leggi bene le offese gratutite e volontarie nn sono arrivate solo da parte mia.
Inotre nn dici di nn abbassarti al mio livello,ki 6,il PRINCIPE CARLO??
Se volete cacciarmi fate pure.[sm]

11 Luglio 2004
214
0
165
Cari ragazzi,altri 3 regalini di Bertini agli juventini!!
Kome volevo dimostrare ai cari juventini(anke sardi) la superiorità del Milan è stata skiacciante e c'era qlk ke aveva dubbi,e kome al solito l'arbitro regalato prima di Natale da Moggi ai giokatori ha fatto il suo dovere!!
Nn venite a dire ke i 2 rigori nn c'erano oppure ke l'ha fatto in buona fede,xkè può kapitare 1-2 anke 3 volte ,ma nn sistematikamente ad ogni partita e in maniera così ovvia!
Con questo kiudo la polemika,ahimè skattata sl nei confronti di Skukko,ma in realtà doveva essere diretta a tutti gli Juventini ke credono ankora ke gli skudetti(xkè sl quelli ha vinto la Juve) siano stati vinti meritatamente senza aiuti.[^][^]
Del Piero ha giokato kome peggio nn poteva,ma se siete convinti sia 1 campione,fate pure,è inutile parlare kn i superbi juventini.
E pensare ke credevo fossero gli interisti i negativi.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Nella condizione di Bat-girl vi prego sentitamente di chiudere qui il bat-becco. Lo potete fare per me e per l'uccellino di Del Piero?
oiseau8.gif
Vi ringrazio!!!

11 Luglio 2004
214
0
165
Voi juventini siete + testardi dei muli!
Allora vuoi dire ke ieri i 2 rigori e l'espulsione di Thuram nn c'erano?
Anke se la Juve vincerà lo skudetto sarà solo ed esclusivamente x gli arbitri e le punturine!
Poi nn provoko nessuno ne diko scemenze , 6 tu ke dici sl stronzate.

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
l'arbitro bertini è stato proprio vergognoso. la juve è una forte squadra ma tutti vedono che in questo momento è in difficolta. dopo quello che è successo a bologna dove alla bologna sono stati negati 2 rigori la stessa cosa si ripete con il milan che ha fatto la partita. la juve ha fatto solo un tiro in porta. ripeto la juve è una forte squadra e ha una grande storia ma in ogni campionato 8-10 punti se non di piu le vengono regalate dagli arbitri e purtroppo questo succede ogni anno. io amo il calcio pero quando vedo certe cose mi verrebbe da spegnere subito la tv. vergogna a capello e moggi che hanno detto che l'arbitraggio è stato perfetto. ecco perche moggi non vuole assolutamente la moviola in campo per continuare ogni anno a falsare le partite. e mi viene davvero da ridere quando i tifosi juventini non accettano mai niente di quello che vediamo alla luce del sole perche significa essere cecchi oppure proprio in malafede.

11 Luglio 2004
214
0
165
Caro skukko nessuno(almeno su questo forum) ha kiesto la moviola in campo,sl equità nei giudizi e terne arbitrali nn corrotte e competenti,nn abbiamo mika detto ke ci vuole un raggio laser x assegnare 1 rigore.
Inoltre se quell'omino lo volesse comprerebbe tutto il kalcio italiano,ma nn si abbassa certo al livello squallido in kui è la Juve.
Parli kosì ora xkè vuoi negare l'evidente superiorità sul kampo e sottolineo sul kampo del Milan,mika kome prima della partita ke attakkavi tutto e tutti!!
http://redazione.romaone.it/4Daction/Web_RubricaNuova?ID=61714&doc=si
Se nn l'hai ankora kapito,leggi l'artikolo,anke se lo so ke ki nn vuol kapire nn kapisce!
Pur giudicando buona la direzione dell'arbitro Bertini, Ancelotti ha recriminato per un paio di episodi dubbi. ''Mi e' sembrato inesistente - dice - un fuorigioco fischiato nel primo tempo a Shevchenko che stava andando solo verso la porta. E mi e' sembrato passibile del rigore l'intervento all'inizio del secondo tempo di Zebina su Crespo mandato a gambe all'aria a due passi dal pallone.
Ancelotti e i giokatori del Milan sn stati signori a nn mandare a kagare l'arbitro,la kui direzione era nettamente a favore della Juve.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Se è una sfida personale, perché non ve la vedete fuori dal forum? Almeno risparmiate agli altri di inciampare per caso in un vostro post...
Marina

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Palese dimostrazione di come persone assolutamente intelligenti e capaci di dare parole di conforto e di appoggio in questo forum in momenti di cosiddetta normalità possano bruciarsi in 1 minuto tutta la stima accumulata nel tempo per colpa di una cosa insignificante come il calcio... [:247]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da mikaela
Palese dimostrazione di come persone assolutamente intelligenti e capaci di dare parole di conforto e di appoggio in questo forum in momenti di cosiddetta normalità possano bruciarsi in 1 minuto tutta la stima accumulata nel tempo per colpa di una cosa insignificante come il calcio... [:247]

Che verita' Mikaela...quoto il tuo messaggio.

Accidentia me e a quando apro dei post sul calcio!!

Che tristezza..

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Esatto...Ahhhh se ci fisse il Biscardone!![:D][:p]

Biano biano ghe gi sdiamo aggavallando!!![:D][:D][:D]

18 Maggio 2003
524
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Fabricius
Beh caro Yuza.. sei perfettamente ANTISPORTIVO come uno Juventino D.O.C.
Non c'è nulla da fare.
In Champions si nota la potenza STELLARE delle Squadre italiane [Juve,Milan] che non accocchiano MAI nulla.

Vogliamo ricordare cortesemente che l'ultima Coppa Campioni italiana è stata vinta dal Milan con svariati pareggi consecutivi, botte di c**o e RIGORI in finale? (Tanto per chiarire)

E basta con il vittimismo squallido.
Avete perso lo scudetto nel pantano di Perugia, ebbene?
Vogliamo fare un Bilancio delle ultime 10 stagioni calcistiche e vedere gli episodi PRO e CONTRO Juventus?

Vogliamo dire che non c'è timore reverenziale verso la Vecchia Signora?
Vogliamo dire che non c'è predominio sul Mercato grazie al pseudoBoss Moggi? [L'Inter vi ha ceduto Cannavaro, assurdo].

Ultimo episodio domenica sera con il Bologna. 3 punti di vera e propria rapina.
Concordo OSHO per quanto riguarda Del Piero. E' stato solo un fenomeno commerciale, null'altro.
Cosi come vogliono montare Ibrahimovic.. ragazzi non è nessuno. Non è un talento, non ha classe.. tutti segnerebbero con una squadra alle spalle come la Juve. Stanno esagerando.

Caro Fabricius hai avuto il coraggio di dire che Juve e Milan non accocchiano niente in Champions! Forse io in questi ultimi vent'anni ha vissuto su un'altro pianeta! mha! che coraggio!

ah! Secondo me Cannavaro l'Inter c'è l'ha dato dopo che Moratti ha ricevuto delle minacce di morte da Moggi! Ma dai!!!!!!!!!! Ma dove vivi!

Ibrahimovic non è nessuno non ha classe non è un talento! Le tue parole si commentano da sole. Anche un ceco noterebbe la classe di Ibrahimovic. E poi sarei io l'antisportivo!

Per quanto riguarda la partita di Sabato ha giocato nettamente meglio il Milan ma comunque la Juve si è difesa bene è ha ottenuto(in una giornata no) quello che voleva(il calcio è è anche questo)!
Errori arbitrali: forse il rigore su Crespo ma non ne sarei sicuro al 100%, 1 fuorigioco dubbio sbandierato a sheva, regola del vantaggio non rispettata sul fallo di Thuram, mani di Costacurta probabilmente leggermente fuori area non menzionato.
ecco il pensiero di uno Juventino antisportivo

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Basta per piacere con le polemiche .Basta.
Per piacere chiudete il post visto che lo ho aperto io Grassie.