Skukko innanzitutto koglione sarà qualke tuo parente o magari tu stesso ke scrivi kazzate senza riflettere.
Fino alla semifinale il Milan è stata la migliore squadra d'Europa(nn lo diko sl io,vedi la classifika Fifa,siamo ankora tra i primi 3),poi è kalata , ma a Torino vi rode ankora il kulo x quella ennesima coppa persa!!! Inoltre molti su questo forum sostengono ke l'Inter sia forte,quindi passare kn 2 pareggi nn è pekkato.
Scukko vogliamo forse citare la bellissima Coppa Campioni vinta dalla Juve nel 1985 kn un rigore inesistete e con 39 morti sul groppone?
o vogliamo rikordare la vittoria al 1000 rigore kn l'Ajax nel 96?
Meglio rikordare le skonfitte kn l'Amburgo,kn l'Ajax,kn il Real,kn il Borussia e kn il Milan!!!!
Inoltre ho affermato ke Del piero è la rovina dell'Italia xkè kn lui ai Mondiali 98 nn giokò Baggio,nel 2000 sbagliò 40 okkasioni in Finale(e pensa ke se avesse segnato magari l'Italia avrebbe vinto) e nel 2004 ha dimostrato di essere 1 mediocre!!
Mi sembra giusto inserire nella lista nera anke Totti(ke sa sl sputare e mò nn diciamo ke è 1 grande)Vieri e anke Camoranesi,oltre a Trapattoni.
Inoltre postami i gol di Del Piero ke sn serviti alla qualifikazione e vedremo...
Forse ti riferisce a quella mazzosa di punizione a Napoli kn la Serbia? se quella è servita x la qualif.......Se nn rikordo male Inzaghi(guarda kaso gioka nel Milan) segnò 5 reti in 3 partite(Galles,Serbia e Azerbaigian) e quelle furono x la qualifikazione.
La prox volta pensa a quello ke dici,koglione!!
Inoltre Del Piero gioka alla Juve e alla Nazionale sl x le pubblicità e x qualke rakkomandazione...nn dite ke nn è vero.