CAro Del Piero....

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
So che anche tu hai problema di calvizie e spero viamente tu possa aggirartiper questo nome sotto un'altro nick!

Dopo avere visto Bologna -Juventus ieri sera volevo augurarti per Natale una calvizia perenne e improvvisa del tipo :vado a letto e mi risveglio il mattino dopo completamente calvo.

Con tanto affetto il tuo amicone Luca per gli amici Osho(quindi chiamami Luca.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
So che anche tu hai problema di calvizie e spero viamente tu possa aggirartiper questo nome sotto un'altro nick!

Dopo avere visto Bologna -Juventus ieri sera volevo augurarti per Natale una calvizia perenne e improvvisa del tipo :vado a letto e mi risveglio il mattino dopo completamente calvo.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Citazione:Messaggio inserito da osho

Perchè vuoi così bene solo a Del Piero?... Vogliamo parlare dell'arbitro, e augurare anche a lui tutto il bene possibile...?[:213]

pensopositivo

Utente
8 Settembre 2004
108
0
165
Osho mi spiace per te e Carletto ma la juve se non spende i soldi in farmacia lo fa per rendersi amici gli arbitri.
Del resto spesso il calcio è un film in Bianco e Nero....

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Luca, ieri ho quasi distrutto il televisore di fronte all'ennesimo furto di casa Juventina..[:(!]
SCANDALOSO!![xx(]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Vedete...il calcio e' una passione che puo' essere capita oppure no.IO non sono un tifoso di quelli che vive per la sua squadra ...ma voglio bene al Bologna.
E' tanto che ho l'abbonamento ma mai giuro mai mi e' capitato di vedere uno scandalo simile.

Quello che non sopporto e' che si faccia cosi' alla luce del sole.Stasera ci saranno le solite polemiche e poi domani tutto sara' passato.
Per chi ama il calcio questo e' insopportabile!
MA vi ricordate i tempi di Maradona nel Napoli,di Platini nella Juve o di Van Basten nel Milan se venivano a Bologna e ci davano 4 o 5 pere non ero contento ma avevo visto dei campioni.
Milanisti e Bolognesi nella stessa curva ad applaudirsi...quelli erano tempi.
Prendete Del Piero per esempio:e' piu' impegnato a fare parlare il suo uccellino che a giocare a calcio e nonostante tutto naviga nei milardi.

Questo non e' piu' calcio!

P.s. a proposito caro Del PIero mi sono scordato:ieri allo stadio hanno detto che c'e' stato un coro...ma non l'ho sentito come faceva...?

Del Piero L'uccellino...mettilo ...???
MA non ricordo proprio..

[:D][:D]

Forza napoli!!!!!!!!!![:D][:D]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
povero del piero...
non si è piu ripreso dall'infortunio...comunque fa ridere sentire allenatori e dirigenti juventini ogni anno ripetere le stesse cose su alex; deve solo recuperare la migliore forma...
... alla faccia, quanto gli ci vuole??

per quanto riguarda l'arbitraggio...si è stato scandaloso..purtroppo , come dice osho, le cose vengono fatte palesemente davanti a tutti e nessuno dice niente..
peccato.

pensopositivo

Utente
8 Settembre 2004
108
0
165
La cosa più brutta è che stanno riuscendo a farci disamorare di questo sport.....

B.A.S.T.A.R.D.I ci avete rotto il giocattolo!!!!!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Povero Del Piero........diamogli un pò di creatina[:D][:D]

CReatina??

Due zaccagnate(bastonate in bolognese) nella coppa(collo) e aaaaaaale'!!In miniera a sbadilare carbone!!Compreso l'uccellino!

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Citazione:Messaggio inserito da nanni
Ma che t'avrà mai fatto Del Piero. Mah!

Bhè, in quanto all'arbitro, non dico che è stato comprato, ma che aveva già fatto scempio di altre partite, in precedenza...
Del Piero che avrà mai fatto? Valà valà, è meglio se torna al CEPU, che fa un favore a tutti...Come dicono a Striscia: MA VA',VA',VA' VA', VA', VA'...[:21][:21][:21][:21][:21][:D]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
l'argomento del piero è una cosa pazzesca..io ho degli amici juventini che continuano a dire che è uno dei piu forti giocatori italiani al momento.. cavolo..eppure sono anni che oramai è diventato un giocatore normale come ce ne sono tanti..

lo juventino vero lo riconosci perche è anti sportivo... non ammette la realta e la distorce a suo piacimento, almeno questo è quanto ho constatato in base alla mia esperienza...
voi che dite?

18 Maggio 2003
524
0
265
Ecco qua uno Juventino doc!! E' inutile negare che la Juve domenica è stata favorita ma quando succede alla Juve viene alzato un polverone incredibile cosa che non succede con le altre squadre(perchè nessuno ha detto niente quando in Reggina Juventus non fu dato un rigore clamoroso alla Juve per fallo di mano netta di Balestri etc..)! Ammiro la signorilità del Milan e dei milanisti che non si lamentano (cosa che invece fanno gli sfigati Romanisti e Interisti), ed infatti sono gli unici a lottare ogni anno a testa a testa con la Juve!! Non mi dite che la Juve quest'anno è prima grazie agli arbitri perchè non è assulutamente vero! Dovete ammettere che insieme al Milan sono le due squadre più forti in assoluto!! Per quanto riguarda Del Piero sono convinto che non sia più quello di 8 anni fa! Però il suo golletto lo fa sempre! E per anoi Juventini va bene così!!! Pensate ai problemi delle vostre squadre piuttosto!!!! [:p]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Yuza delle nuvole
Ecco qua uno Juventino doc!! E' inutile negare che la Juve domenica è stata favorita ma quando succede alla Juve viene alzato un polverone incredibile cosa che non succede con le altre squadre(perchè nessuno ha detto niente quando in Reggina Juventus non fu dato un rigore clamoroso alla Juve per fallo di mano netta di Balestri etc..)! Ammiro la signorilità del Milan e dei milanisti che non si lamentano (cosa che invece fanno gli sfigati Romanisti e Interisti), ed infatti sono gli unici a lottare ogni anno a testa a testa con la Juve!! Non mi dite che la Juve quest'anno è prima grazie agli arbitri perchè non è assulutamente vero! Dovete ammettere che insieme al Milan sono le due squadre più forti in assoluto!! Per quanto riguarda Del Piero sono convinto che non sia più quello di 8 anni fa! Però il suo golletto lo fa sempre! E per anoi Juventini va bene così!!! Pensate ai problemi delle vostre squadre piuttosto!!!! [:p]

Caaaaro Yuza.Onestamente secondo me quest'anno siete davvero i piu' forti.ma:al Dall'Ara c'e' stata una rapina e guarda a caso con la Juve.Basta non c'e' noente da dire .Quei tre punti per voi sono oro .
MA quello che piu' mi fa incaxxare e' quanto siete sbruffoni nei confronti del calcio intero.
Del Piero??Ma daaaaai per piacere non e' piu' quello di una volta?
DEl Piero non e' mai ststo un giocatore...e' stato solo un business.
Ti do' due anni buoni nella sua carriera...sai senza punturine non si va piu' da nessuna parte...eh eh pesava 65 kg. adesso ne pesa il doppio!

E poi non c'e' niente da fare:da quando e' arrivato l'uccellino e' proprio cambiato..( a proposito...ma e' vero che e' un po' checca...?)

Salud Osho

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
yuza il fatto è che alla juve minimo ogni anno le decisioni arbitrali fanno guadagnare tra i 15 e i 20 punti. quando la squadra è in difficoltà ...puff arriva l'arbitro con una invenzione, un tocco di magia e risolve il tutto...

anche domenica scorsa c è stato un caso eclatante che stranamente non ha sollevato polveroni...juve-lazio: rigore NETTO per inzaghi travolto in uscita da BUFFON e l'arbitro che fa? fischia fallo contro... fallo contro!!! t rendi conto???
cipriano atterrato in area nettamente e l'arbitro che fa? fischia fallo contro!!!!
è questo che fa imbestialire.

per quanto riguarda la squadra piu forte non scherziamo dai..la juve è inferiroe al milan quest'anno.. la juve ha una panchina cortissima e non può continuare a sopravvivere grazie ai gol di olivera e zalayeta, che sono solo jolly.
il milan ha un organico stellare e molta piu fantasia. la juve è piu solida in difesa, ma secondo ha meno brio.
domenica finira in pareggio.... o vince il milan.. io spero tanto che finisca 0-3 con tripletta di sheva

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da nanni
è si, quando uno è famoso e carino ovviamente bisogna dire che è pure checca

Dai Nanni ...neanche fosse tuo fratello!!
Ok ok non e' checca stavo scherzando ok!Ma com'e' che lo difendi tanto...?
Allora e' bello,carino e ricco ma tornando al discorso:come giocatore non vale nulla...e' un comunissimo giocatore di calcio con doti assolutamente normali.
Io intendevo dire solo che e' stato montato a dismisura .
Per esempio in Nazionale c'era chi ancora lo convocava(trapattoni...chissa' perche'...la Nazionale beveva Uliveto...Del Piero fa la pubblicita' dell'Uliveto mah!)e pur facendo partite da scandalo continuavano a farlo giocare.
Poi magari sara' un'antipatia personale..non so.
Tornando all Juve sono pronto a scommettere sulla vittoria..il Milan e' forte ma La juve secondo me ha un'altro passo---e ha soldi per gli arbitri logicamente.

Flegias:eek:ltre al caso della Lazio che tu hai citato ce ne sarebbero mille e piu'...ma e' la Juve...checcevvoifffa'!

Av salud Osho