Carne, latte, latticini

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
vorrei sapere dai piu esperti cosa ne pensano di carne, latte/latticini e uova.

quin non parliamo solo di capelli e sono curioso di sapere cosa ne pensate di questi alimenti di origine animale,
da molti demonizzati

Io personalmente non mangio carne,
pochi latticini e non posso fare a meno di uova e pesce.

Grazie a chi vole rispondere
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,246
2,015
Milano
Per i capelli non costituiscono un problema, anzi le proteine che contengono sono in gran parte quelle che poi ti consigliano in costosi integratori per rafforzare i capelli. Per altre questioni, sopratutto per il cancro, ci sono dei dubbi soprattutto per quanto riguarda le carni rosse e trattate, ma c'è anche molto allarmismo di solito di stampo ideologico (vegetarian/animalista). Fai benissimo comunque mangiare uova e pesce, anche perché tutti i cibi hanno i loro oppositori se li metti tutti assieme e tieni conto di tutto quello che dicono finisci che muori di fame...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Marlin ha scritto:
Per i capelli non costituiscono un problema, anzi le proteine che contengono sono in gran parte quelle che poi ti consigliano in costosi integratori per rafforzare i capelli. Per altre questioni, sopratutto per il cancro, ci sono dei dubbi soprattutto per quanto riguarda le carni rosse e trattate, ma c'è anche molto allarmismo di solito di stampo ideologico (vegetarian/animalista). Fai benissimo comunque mangiare uova e pesce, anche perché tutti i cibi hanno i loro oppositori se li metti tutti assieme e tieni conto di tutto quello che dicono finisci che muori di fame...[:)]

Ciao

MA - r l i n


d'accordissimo!

come in tutte le cose...la verità sta nel mezzo. cibi spazzatura e dolci a parte.. èuoi mangiare quello che ti pare, senza esagerare...