Fatemi sapere se qualcuno sta usando il carexidil senza glicole e come si sta trovando, pensandoci è un ottimo compromesso tra chi vuole quello industriale e chi lo vuole senza glicole, io per adesso sto usando il biorga . Fatemi sapere
È già in commercio ma non c'è possibilità di sapere se l farmacia ha versione vecchia con glicole o nuova senza se non esaminando di persona gli ingredienti....
Secondo me le farmacie prima finiscono le scorte del carexidil con dentro il glicole, difficile trovarlo in commercio già, anche leggendo su qualche farmacia online c'e ancora quello con glicole.
Sarei interessato anch'io ma non l ho trovato ancora da nessuna farmacia, nemmeno online. E poi vorrei capire se è completamente senza glicole o se è come il biorga che attualmente sto utilizzando che comunque una bassa percentuale di glicole la contiene.
Io ho mandato varie mail alla casa....la cosa è semplice e confusa allo stesso tempo....non c'è modo se non il numero di lotto o leggendo direttamente sulla scatola gli ingredienti....il problema è che le vecchie formulazioni sono ancora in giacenza e la farmacia quando te lo ordina non vede in nessun modo se arriva la vecchia o la nuova formula perché hanno semplicemente sostituito la vecchia con la nuova e sono apparentemente indistinguibili per la farmacia quando lo ordina se non quando gli arriva materialmente....