Certamente però prima facciamola valutare, perché la stiamo imbottendo di tutto,senza sapere che ha ?Ovvio, poi ognuno però valuta anche cosa fare. Io se mi viene diagnosticata androgenetica e non mi prescrivono anche un antiandrogeno mi rivolgo altrove. Poi magari valuto se prenderlo o no, ma quelli che non lo prendono neanche in considerazione lì evito a prescindere
Si ma arriva alla visita con mille dubbiSi è vero povera?
Era perché così intanto magari si fa un’idea e comincia a pensarci?
Comunque basta hai ragione, vedremo dopo la visita a diagnosi definitiva!
Si si meglio il dubbio,ma il dubbio porta poi a paranoie e tra sei mesi (non anni) sarà comunque qui, perché Winter aveva dettoMeglio! Il dubbio è fonte di conoscenza! Altrimenti tra 3 anni scriverà qui come casi precedenti dicendo che le hanno dato solo minoxidil e dopo 3 anni di cura e un miglioramento iniziale le cose stanno peggiorando ?
Ciao, cara! Sono trascorsi più di due anni dal tuo post. Ci racconteresti com’è andata?Tranquillo, ero già in ansia da prima ed è stato questo che mi ha spinto a cercare un confronto con chi aveva affrontato lo stesso problema o simili. Detto questo oscillo costantemente tra momenti in cui sono tranquilla perché non ci penso e momenti in cui mi assalgono le paure e l’insicurezza. Però va bene, ripeto il confronto aiuta sempre, se non altro a sentirsi meno soli. Come ogni cosa, sono convinta che in qualche modo ci si fa l’abitudine ed è già tanto aver scoperto qualcosa e attenzionare una problematica che magari sarebbe venuta fuori quando già troppo tardi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: