Caretopic spray

Terryluis

Utente
10 Giugno 2021
1
0
5
Buonasera mi sono appena iscritta ma vi seguo da un po' volevo documentarvi la mia terapia iniziata oggi con finasteride topica per alopecia androgenetica. Ho alcuni dubbi riguardo la ripetuta frase nel foglietto illustrativo non usare nelle donne ma la mia dermatologa non ha fatto alcun cenno ad effetti collaterali , c'è qualche donna nel gruppo che ha esperienza in merito? Grazie
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,887
1,083
2,015
C' e soprattutto l' effetto teratogeno della finasteride, non deve intraprendere gravidanze quando la usa
saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:

Irefc

Utente
2 Ottobre 2021
1
0
5
Buonasera mi sono appena iscritta ma vi seguo da un po' volevo documentarvi la mia terapia iniziata oggi con finasteride topica per alopecia androgenetica. Ho alcuni dubbi riguardo la ripetuta frase nel foglietto illustrativo non usare nelle donne ma la mia dermatologa non ha fatto alcun cenno ad effetti collaterali , c'è qualche donna nel gruppo che ha esperienza in merito? Grazie

Buonasera, anche a me è stata prescritta la terapia con finasteride topica, nonostante sia ripetuto più volte non essere destinata alle donne. Hai poi iniziato la terapia? Come ti stai trovando?
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Buonasera, anche a me è stata prescritta la terapia con finasteride topica, nonostante sia ripetuto più volte non essere destinata alle donne. Hai poi iniziato la terapia? Come ti stai trovando?
Grazie
Veramente questa delle donne è una grandissima cazz..ta ?
Fina topica è utilizzata da almeno 20 anni negli uomini
qui c'è una discussione sul prodotto
 
Ultima modifica:

Davide Now

Utente
5 Ottobre 2021
1
0
5
C' e soprattutto l' effetto teratogeno della finasteride, non deve intraprendere gravidanze quando la usa
saluti
Salve dottore, sono nuovo qui, sono un ragazzo si 18 anni a cui è stato diagnosticato un lieve diradamento al livello dei golfi, mi ha prescritto il caretopic sconsigliandomi la pastiglia di finasteride per la questione ormonale. Ma avendo ora letto che il principio attivo del caretopic è la finasteride, cosa cambia allora? Una mia grande paura riguarda il testosterone, avendo 18 anni vorrei che l'alzabandiera funzioni correttamente, il caretopic potrebbe darmi problemi di questo genere?