Cardiol al posto dell'omegor vitality può andare?

salvatore84

Utente
16 Dicembre 2010
34
0
15
raga, leggevo che molti usano l'omegor vitality, e dando un'occhiata sul sito ho notato che hanno quest'altro prodotto, il cardiol, che per me sarebbe meglio in quanto ho livelli di colesterolo alti (tant'è che stavo usando per ora il fish factor simile all'omegor): secondo voi il cardiol può andare bene anche per i capelli?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Penso di sì, ma quello più adatto per tutto di questa casa, resta il Twin Efa.

Ciao

MA - r l in

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Io non sono uno schizzinoso, ma sull'olio di pesce ci vado piano con le cose economiche perché questo sì che è un grasso in cui si accumulano inquinanti non da poco come le diossine e i metalli pesanti, per questo ho sempre parlato qui di Omegor, AMB (ed eventualmente Enervit) che posseggono tutti la certificazione IFOS e sono gli unici tre acquistabili in Italia con tale prezioso certificato.

Il costo è alto, tanto è vero che io lo prendo solo quando serve (come antinfiammatorio), per il resto cerco di mangiare salmone e altro pesce ogni tanto, perché mi piace e senza pensare troppo a questi inquinanti (che peraltro nel salmone da allevamento non dovrebbero essere presenti, anche se alcuni dicono che non sono neanche abbondanti gli omega-3).

Ciao

MA - r l i n

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Salvatore84, cosa usi quindi per il colesterolo?
In definitiva per chi ha il colesterolo (quello cattivo) alto qual'è il miglior integratore che possa essere utile anche per i capelli??

grazie