Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
2 precisazioni:
1) il capsures e' un ottimo antiossidante da qui a definirlo una cura efficace per l'aga o quant'altro ci vorrano dei dati e per ora non c'e niente di concreto
2) il prodotto e' poco tolleratyo dalo stomaco per cui l'approccio con una cpr al giorno e' stato ritenuto da noi il migliior compromesso in quanto dosaggi superiori avevano dato immediatamente seri problemi di gastralgie
3) Lo ritengo un antiossidante sia pure particolarmente completo e come ho sempre fatto lo prescrivo a cicli e non in maniera continuativa. Credo che l'equivoco come al solito nasce da internet , appena si prescrive qualcosa di nuovo questo appare come una nuova terapia per l'aga, ma in questo caso non si tratta di una terapia di base da fare in maniera continuativa ma di un qualcosa di complementare , in altre parole non e' un sostituto della finasteride o deggli antiandrogfeni. Spero di aver chhiarito
saluti
Da quanto ha detto il Dr.Gigli mi viene da trarre alcune considerazioni.
In una terapia incentrata sull'uso della finasteride l'aggiunta di capsures ha il solo scopo di complemento e questo mi sta bene,ma per chi non fa uso di finasteride,capsures che ruolo può avere?
Io non uso finasteride e non intendo usarla per il futuro,quindi un prodotto come capsures lo ritengo un degno sostituto dei farmaci,con tutte le riserve del caso.Al Dr.Gigli vorrei chiedere se è possibile prolungare l'uso di capsures per diversi mesi,ad esempio 6,considerando che personalmente non ho riscontrato i problemi gastrointestinali da lei citati,prendo 2 compresse al giorno.