Leggendo questa discussione mi è venuto un ghigno che nn son proprio riuscito a trattenere, è stato come leggere un libro dal copione gia scritto

ossibile prodotto davvero efficacie contro l'aga e naturale, e tutti a comperarlo, poi buco nell'acqua.
Badate la mia nn è una critica agli utenti che lo han sperimentato e ci han creduto, anzi a loro va un ringraziamento, quello che invece mi fa un po girare le p....e che veniamo sempre presi per i fondelli.Cavoli un prodotto o è efficacie o nn lo è.Nn riescon a trovarne uno efficacie, amen, ma per lo meno testino bene quelli che fanno uscire.Invece fanno sempre test delle balle su campioni di 20 persone(20 persone????????????? ma si può??????), ci propinan cose che in vitro sembran efficaci, ma poi nell'effettivo si vedrà, solo il tempo ce lo dirà ecc ecc ecc
In più mi fan spesso irritare gli interventi dei dottori.Parlo con grande serenità nn voglio esser cattivo però cavoli, gli si fan delle domande cercando di essere sintetici, numerandole in punti, evidenziando cio che più interessa ecc, e alcune volte nn rispondono, altre volte rispondono a una domanda su 6, gli chiedi chiarimenti sulle altre cinque e ti rispondon di nuovo alla stessa, nn dan mai spiegazioni esaurienti ma sempre 2 righe intrise di Dico, NN dico, in modo da lasciare suspance e creare curiosità, così tutti a comprare e tutti a provare(ES si è chiesto 30 volte in questa discusssione se capsures andava assunto a cicli e nessuna risposta,come agisce? e ti dicon che è un prodotto DAVVERO interessante ma nn come agisce, però tutti a comperare gasati)......ecc ecc
Ora c'è chi dirà che tali dottori gentilmente si metton a disposizione del forum per di più gratuitamente, quindi dovremmo ringraziarli e nn pretender troppo, e son d'accordo, però penso anche che intervenendo sui forum se ne faccian molta di pubblicità, e che la loro clientela sia aumentata esponenzialmente, quindi anche oro han di che esserci grati, dunque almeno un po più di chiarezza in modo da nn farci campare i soldi sarebbe meglio, tanto nn penso che ci guadagnino se noi compriam capsures.