Capsures sullo shop

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
con tutta la fiducia di questo mondo , cmq , com'è possibile fidarsi di acquistare certi prodotti su internet , e poi non preoccuparsi di ricevere caramelle al posto del vero farmaco o integratore :/ !?

esiste qualche modo per verificar e?

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Chiedi l'opinione agli utenti che hanno già acquistato prodotti su questi shop e verifica in quanti sono stati truffati.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
parlare di truffe mi sembra inopportuno...
Se contesti il tipo di prodotti (e relativo prezzo)
venduti nello shop ok!
se ne può anche discutere...
Ma sul punto di vista delle truffe no dai...ci mancherebbe!
Anche perchè se no non sarebbe un business lo shop, cioè sarebbe già chiuso...da tempo
ricordati che una Xxxxxx di questo tipo non potrebbe durare molto a lungo!!!
su questo vai proprio tranquillo...
più che altro è meglio se riesci a trovarlo in farmacia il capsures che ti eviti le spese di spedizione...

Ciao.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io ho ordinato il k-max anti ox e dopo due giorni mi è arrivato..con anche un cioccolatino dentro [:X] certo è vero,per essere sicuri al 100% di cosa si sta prendendo si dovrebbero fare le analisi di una cps campione per sapere se i dosaggi e i principi sono quelli indicati..ma io non sò mica della CIA [8D] l'erbavita che produce i due k-max,sembra essere affidabile [X]

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
io non parlavo di questo o quello negozio
parlo in generale
onestamente è difficile fidarsi ad acquistare medicinali su internet

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
si certo, comunque nel nostro paese la vendita di farmaci online è illegale se non sbaglio...
Il fenomeno dell'acquisto di farmaci è legato soprattutto a internet poichè in altri paesi ( vedi USA ) l'acquisto di farmaci online è molto diffuso....
e anche i morti a causa di uso improprio dei farmaci !

L'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) dice che:
1) non ci sono garanzie di sicurezza, qualità ed efficacia dei farmaci venduti
2) Problema dogana (e lo sappiamo) se ti trovano che hai comprato un farmaco potresti anche perdere l'acquisto poichè esso verrebbe rispedito al mittente (matematico se lo scoprono)

3) A seconda dei Paesi, farmaci con lo stesso nome potrebbero contenere principi diversi, mettendo a rischio la salute dell'utente

Quindi in caso di farmaci OKKIO,concordo con 23enne

Queste che ho riportato sono solo alcuni dei problemi legati all'acquisto online di farmaci... spero di avere dato qualche spunto di riflessione....ad ogni modo i prodotti dello shop NON sono farmaci
(come detto sarebbe illegale)

Ciao.
P.s detto questo, esistono sicuramente negozi online seri e regolari (fuori Italia)...non lo metto in dubbio.