capsures sbalorditivo!!!!!!!!!!!!!!!!

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
4 confezioni di capsures ,2 pillole al di.MI SONO RICRESCIUTI TUTTI I CAPELLI MIA MADRE QUASI NON MI RICONOSCE!!!!!!!!!!!!!ma chè sherzo,risultati nulli .HO usato solo capsures e sulle tempie crema nizoral ogni giorno ,anche li nulla.eppure non sono messo male dovrei essere al secondo grado della scala ***** ma non credo si tratti delle solite trovate latenti per vendere ........ ma comunque io passo la palla ai voi per postare risultati sorprendenti o scadenti che siano.........aloha

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
4 confezioni di capsures ,2 pillole al di.MI SONO RICRESCIUTI TUTTI I CAPELLI MIA MADRE QUASI NON MI RICONOSCE!!!!!!!!!!!!!ma chè sherzo,risultati nulli .HO usato solo capsures e sulle tempie crema nizoral ogni giorno ,anche li nulla.eppure non sono messo male dovrei essere al secondo grado della scala ***** ma non credo si tratti delle solite trovate latenti per vendere ........ ma comunque io passo la palla ai voi per postare risultati sorprendenti o scadenti che siano.........aloha

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Capsures:
una compressa al giorno
sono alla seconda scatola (più o meno a metà, sfiori quindi i due mesi)
Risultati per ora zero, o non valutabili (ancora)
Passo la palla

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
wave posta le foto!
se ti sono ricresciuti tutti i capelli i miglioramentio saranno evidentissimi...vai con le foto!!!

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
foto o non foto la cosa è sempre soggettiva.magari a lui si e a un'altro no,sempre con lo stesso prodotto e per lo steso tempo.le foto giusto per curiosità alla fine

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Andrew70
Ma che vi aspettavate, il miracolo?
be...... si io mi aspetterei il miracolo descritto da ......non ricordo il nome , che iniziò con il primo messaggio sul capsures e tutti incuriositi a fargli domande ,maldipancia si maldipancia no ,SI MA AI CAPELLI CHE FA,e ora di fare il resoconto aproposito ma sto tipo chi é ? dové? chi l'avisto ma soprattutto ESISTE aloha

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Citazione:Messaggio inserito da wave
4 confezioni di capsures ,2 pillole al di.MI SONO RICRESCIUTI TUTTI I CAPELLI MIA MADRE QUASI NON MI RICONOSCE!!!!!!!!!!!!!

Scusa wawe ma tu volevi vederti ricrescere i capelli in 45 giorni?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ancora non lo avete capito che queste cose non servono a niente, al massimo possono farti passare la forfora o l'eccesso di sebo

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
soffrite di aga?
se la risposta è si allora che ca**o usate il capsures...e tutte gli altri inutili coaudivanti naturali...

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Wave, il tipo lo ricordo!
Si chiamava Possidente. Forse si sta torcendo nel letto in preda a dolori addominali causati da troppo Capsures...hehe...chissà che fine ha fatto...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
certi utenti non vanno nemmeno presi in considerazione. ma chissà, magari ora si rifarà vivo questo tal possidente.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Citazione:Messaggio inserito da yeahoo
Citazione:Messaggio inserito da wave
4 confezioni di capsures ,2 pillole al di.MI SONO RICRESCIUTI TUTTI I CAPELLI MIA MADRE QUASI NON MI RICONOSCE!!!!!!!!!!!!!

Scusa wawe ma tu volevi vederti ricrescere i capelli in 45 giorni?

non sono cosi idiota ,desideravo solo un segnale ,(ANCHE DA POSSIDENTE) ma sicuramente avrà dato un minimo ad altri,bene PARLIAMONE o traiamone le giuste conclusini o sponsorizzazioni aloha