capsures o rigen plus, questo è il problema...

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
So che i pioneri della scoperta in questo periodo sono molto attenti alle promettenti prospettive aperte dal capsures. Ma siamo sicuri che il rigen plus non abbia le stesse potenzialità? E' vero che il contenuto di resveratrolo è minimo rispetto al capsures, ma nel complesso il mix di antiossidanti è ottimo, così come il contenuto di vitamina E (15 mg per capsula).
Se si volesse misurare la capacità antiossidante (e solo quella) dei due integratori, sapreste dire qual è il migliore?
Agli esperti l'ardua sentenza.

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
So che i pioneri della scoperta in questo periodo sono molto attenti alle promettenti prospettive aperte dal capsures. Ma siamo sicuri che il rigen plus non abbia le stesse potenzialità? E' vero che il contenuto di resveratrolo è minimo rispetto al capsures, ma nel complesso il mix di antiossidanti è ottimo, così come il contenuto di vitamina E (15 mg per capsula).
Se si volesse misurare la capacità antiossidante (e solo quella) dei due integratori, sapreste dire qual è il migliore?

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io posso solo dire che con il capsures mi trovo bene.
forse il rigen plus evita bruciori di stomaco ecc .
un utente inoltre che scrisse un po di tempo fa vide ricrescita con il rigen.

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Per convalidare la validità di un prodotto non è sufficiente che un utente dica di avere avuto risultati eccezionali,il suo potrebbe essere un caso isolato e poco attendibile,prima bisogna aspettare un numero statisticamente rilevante di risultati positivi per convalidare la bontà del prodotto,quindi non darei troppo peso alla testimonianza di quell'utente,una rondine non fa primavera!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
mammamia quanto sei antipatico!!
non ho detto che siccome un utente ha visto ricrescita con il rigen allora dobbiamo andare tutti a comprarlo perche fa ricrescere i capelli...

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Adesso passiamo anche alle offese personali!non mi pare di essermi comportato con te nel medesimo modo,la mia è stata solo una considerazione,se non sei d'accordo puoi dire sempre la tua ma in modo civile!!!