allora è arrivato per me il momento di aggiornarvi sulla mia cura.come sapete da dicembre ho interrotto duta(li post era addio duta)sostituendola con nipotrix e capsures(2 capsule al di di entrambi)premetto che avevo gia fatto una pausa sostituendo duta con nipo galenica più tocomax.dopo 3 mesi era evidente la miniuturizzazione dei mie capelli accompagnata da caduta tantè che poco prima della fine del 4 mese passai di nuovo a duta.con la seconda spospensione verso metà del 5 mese ho notato la miniuturizzazione ma niente caduta adesso ho finito il sesto mese e confermo che la qualità è sicuramente un po peggiorata ma è dentro i limiti mentre non noto nessuna caduta abnorme.a questo punto mi chiedo,se è merito della nipo originale(passatemi il termine)o del capsures?capsures preso fino a 2 settimane fà a 2 capsule al di che era la metà della dose consigliata non penso che abbia fatto qualcosa,mentre credo che il merito vadi al nipotrix,e qui mi viene da riflettere perchè quando ho usato nipo galenica non ho avuto gli stessi risultati?e penso che rinaldi abbia dimostrato che esistono 2 tipi di nipo con efficacia diversa.guiardate io mi curo da quasi 15 anni ho sempre utilizzato prodotti galenici quindi sono un loro sostenitore ma a questo giro nel mio caso c'è stata una netta differenza tra nipo galenica e originaleadesso ho abbandonato il capsures,sono passato o niponE della fitologica ed ho aggiunto alla mia lozione 2% DI KETOKONAZOLO E A PARTE PRENDO ANCHE UNA LOZIONE CON GLI ACIDI FOSFOL...ABBANDONANDO IL CAPSURES TAGLIERò DEFINITIVAMENTE LA TESTA AL TORO circa la sua efficacia ma penso che la dose che prendevo io era molto bassa quindi penso che abbia influito minimamente sul mantenimento dei miei capelli.prima dell'estate(AGOSTO)FARò UN NUOVO AGGIORNAMENTO ma per adesso mi sento sufficentemente soddisfatto.