Capsures altre info ....

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Metteo tu hai dei seri problemi....mi spiace per te.

Io non ho alopecia caro Matteo!!!
Quindi non parlare a casaccio se sei ignorante...
e sei tu a voler fare il Dottore della situazione sei molto presuntuoso e arrogante...per la cronaca io NON ho la Play Station..e ti consiglio di giocarci meno e di dire meno idiozie nonchè di moderare i toni....NESSUNO TI HA MANCATO DI RISPETTO, QUINDI FAI ALTRETTANTO,....CHE DAL PC SIAMO TUTTI BUONI A FARE I GALLETTI....
scusa ma non ho tempo da perdere con te....
è dalla discussione su nipo che te la sei presa (come un bambino) solo perchè io non ero daccordo sul fatto che nipo fosse così fenomenale....uscendotone con frasi del tipo:
alla faccia di chi non crede in Nipo
che si commentano da sole e ti identificano per quello che sei....
A sto mondo non esiste solo l'alopecia androgenetica chiaro?
io non la ho infatti[:)]!

Punto 2) cure come l'Idrocortisone butirrato richiedono molto meno tempo così come i cili di integrazione per probabile concausa di effluvi ....

punto 3) Quello che faccio io a te non ti deve interessare

Hai usato fina e minox da 9 anni quando io giocavo (secondo la tua mente) alla play station :

AHHH fenomeno vuoi un applauso??? ..E trascorsi questi 9 anni chi ti credi di essere ???

Ciao, non mi interessa la tua opinione.
P.s:

Citazione: Haga: accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......
[:D]

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
caro arrhenius io non ho nessun problema (ma mi sa che ne hai te) ma mi da fastidio le persone che non hanno neanche la calvizie androgenetica, come dici tu, ( a proposito cosa stai a fare in questo forum) e parlano parlano dicono cosa è efficace cosa non è efficace quanto tempo ci vuole per vedere risultati ma se non ti sei mai curato cosa PARLI!!? Io non faccio il fenomeno perchè uso finasteride e minoxidil da 9 anni c'è tanta gente che lo fa ma è molto piu' umile e fa meno il sapientone di te che non sai niente di cosa vuol dire curarsi per 9 anni e non sai cosa è efficace e cosa no perchè non li hai mai provati. Per quanto riguarda la nipo secondo me è valida e nello studio che è uscito c'è la conferma che puo' essere valida ci sono studi internazionali quindi magari non è acqua fresca o non serve a niente come qualcuno dice senza neanche provarla poi ognuno reagisce alle cura in modo diverso c'è tanta gente che la fina non gli ha fatto niente quindi bisogna provare e magari la nipo a qualcuno non fa niente ma tu mi dimentico fai cure per 3 mesi max perchè dopo vai a giocare con la play station buona partita..

p.s. e poi vai tranquillo io non mi nascondo dietro a una tastiera te le posso dire anche in faccia le cose perchè gli sboroni come te non mi vanno giù...adios

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....allora caro matteo impara ad ascoltare :
io non ho play station se vuoi invitarmi a casa tua posso pure giocarci...se no non so come fare....in genere impiego il mio tempo più proficuamente...ma questo non lo devo spiegare a te.....

Io esprimo SOLO opinioni (mie personali) SOLO su ciò che provo....
In moltissimi post ho scritto io fina NON LA USO,QUINDI LASCIO GIUDICARE AGLI ALTRI.....tu invece vai sul personale forse ti devi sfogare per conto tuo....fai pure....

Ti ricordo che la DISCUSSIONE IN QUESTIONE PARLA DEL CAPSURES
(LEGGI IL TITOLO) quindi di FINA E MINOX CHISSENEFREGA:
SEI ABBONDANTEMENTE OFF TOPIC....[:D]

Non recepisci ,ascolta bene :
1) Io NON HO PLAY STATION
2) IO NON HO ANDROGENETICA
3) NON ESISTE SOLO L'ANDROGENETICA (CI SONO SEZIONI DEDICATE ANCHE AGLI EFFLUVI NONCHE' A CURE ALTERNATIVE)
4) IO NON FACCIO SFIDE PERSONALI (NON ME NE FREGA UNA MAZZA) SOSTENGO LE MIE OPINIONI E IDEE SU TUTTO CIO' CHE PROVO.
5) NON OFFENDO NESSUNO E PER QUESTO NON MI FACCIO OFFENDERE DA NESSUNO.

PER I PUNTI 1) 2) 3) 4) e 5) RISULTI INADEGUATO .....

Io preferisco altre tipologie di sfide....che fare a gara a chi è più malato o a chi crede/non crede in Nipo....
Cioè ma chissenefrega sembra che se uno dice : Non credo in Nipo
tu te la prendi come fatto personale....oddio....
Comunque Io continuerò ad esprimere i miei giudizi su NIPO e su tutto quello che proverò perchè a qualcuno interessa....se non ti sta bene non leggermi è semplice...

Ciao ,adios.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao benvenuto fra noi....[:)]
Ti faccio una sintesi :
Il capsures lo trovi in Farmacia (solo in farmacia) costo sui 20 euro per 45 compresse...io ne assumo 1 al giorno fra il primo e il secondo...ti consiglio di fare così...
e probabilmente devi ordinarlo....se proprio non riesci a trovarlo
(se cerchi nelle farmacie della tua città cmq lo trovi) e lo vuoi provare puoi contattare l'utente galenico o telefonare direttamente Farmacia Torino S.Antonio e te lo fai spedire...Se no puoi prendere il Capsures Galenico sempre da questa farmacia che lo prepara....

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=39.1.942

Ciao.

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ma nessuno ha un link con la foto della scatola e i precisi dosaggi dei componenti?la casa produttrice è la Safi?

volevo chiedere a chi lo usa affiancato alla fina che risultati sta avendo e qnt cpr assume al dì?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
E' attualmente disponibile anche sullo shop :
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=CAP01&cat=8&path=

ciauzz[8D]

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
avete notato?sulla confezione esterna del capsures hanno attaccato un bollino
-ASSUMERE DOPO I PASTI-
allora le lamentele a volte arrivano a segno!
l'unica però che non fa effetto mi pare sia quella sui prezzi...[:(!]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
si nella mia confezione il bollino dice:
Assumere a stomaco pieno
prima non c'era,è proprio un bollino adesivo....
Ce ne eravamo accorti prima noi...eh eh eh [:D]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao ragazzi,ho finito il mio primo giorno di capsures,alla prima compressa tra un pasto e l'altro a pranzo nulla di che,ma alla sera mi è venuto un mal di stomaco da pronto soccorso per un'oretta!
Non ho avuto molto tempo di seguire in questi giorni,secondo voi è normale???
proverò eventualmente ad abbassare la posologia a metà a pranzo e metà a cena...
Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
In che senso tra un pasto e l'altro?
Io assumo 1 cps prima di mangiare e non ho alcun problema.

ciauzz[8D]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ma se prendi kmax non è superfluo e forse dannoso prendere altri antiossidanti?
ricordiamo che anche se prodotti naturali (in realtà anche l'uranio 235 è naturalissimo, come quasi tutti i principi attivi di ogni genere), hanno pur sempre una ricaduta sistemica.