Metteo tu hai dei seri problemi....mi spiace per te.
Io non ho alopecia caro Matteo!!!
Quindi non parlare a casaccio se sei ignorante...
e sei tu a voler fare il Dottore della situazione sei molto presuntuoso e arrogante...per la cronaca io NON ho la Play Station..e ti consiglio di giocarci meno e di dire meno idiozie nonchè di moderare i toni....NESSUNO TI HA MANCATO DI RISPETTO, QUINDI FAI ALTRETTANTO,....CHE DAL PC SIAMO TUTTI BUONI A FARE I GALLETTI....
scusa ma non ho tempo da perdere con te....
è dalla discussione su nipo che te la sei presa (come un bambino) solo perchè io non ero daccordo sul fatto che nipo fosse così fenomenale....uscendotone con frasi del tipo:
alla faccia di chi non crede in Nipo
che si commentano da sole e ti identificano per quello che sei....
A sto mondo non esiste solo l'alopecia androgenetica chiaro?
io non la ho infatti[]!
Punto 2) cure come l'Idrocortisone butirrato richiedono molto meno tempo così come i cili di integrazione per probabile concausa di effluvi ....
punto 3) Quello che faccio io a te non ti deve interessare
Hai usato fina e minox da 9 anni quando io giocavo (secondo la tua mente) alla play station :
AHHH fenomeno vuoi un applauso??? ..E trascorsi questi 9 anni chi ti credi di essere ???
Ciao, non mi interessa la tua opinione.
P.s:
Citazione: Haga: accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......
[]
Io non ho alopecia caro Matteo!!!
Quindi non parlare a casaccio se sei ignorante...
e sei tu a voler fare il Dottore della situazione sei molto presuntuoso e arrogante...per la cronaca io NON ho la Play Station..e ti consiglio di giocarci meno e di dire meno idiozie nonchè di moderare i toni....NESSUNO TI HA MANCATO DI RISPETTO, QUINDI FAI ALTRETTANTO,....CHE DAL PC SIAMO TUTTI BUONI A FARE I GALLETTI....
scusa ma non ho tempo da perdere con te....
è dalla discussione su nipo che te la sei presa (come un bambino) solo perchè io non ero daccordo sul fatto che nipo fosse così fenomenale....uscendotone con frasi del tipo:
alla faccia di chi non crede in Nipo
che si commentano da sole e ti identificano per quello che sei....
A sto mondo non esiste solo l'alopecia androgenetica chiaro?
io non la ho infatti[]!
Punto 2) cure come l'Idrocortisone butirrato richiedono molto meno tempo così come i cili di integrazione per probabile concausa di effluvi ....
punto 3) Quello che faccio io a te non ti deve interessare
Hai usato fina e minox da 9 anni quando io giocavo (secondo la tua mente) alla play station :
AHHH fenomeno vuoi un applauso??? ..E trascorsi questi 9 anni chi ti credi di essere ???
Ciao, non mi interessa la tua opinione.
P.s:
Citazione: Haga: accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......
[]