Capsures altre info ....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
CAPSURES

Integratore a base di resveratrolo corcumina e capsaicina

CAPSURES : dalla prostata ai capelli

Capsures è un preparato a base di Curcumina (Curcuma longa), Resveratrolo, Capsaicina e complessi vitaminici. Recenti ricerche hanno individuato, oltre al potere antiossidante di queste sostanze, una peculiare) attività antinfiammatoria e un'azione di riduzione del colesterolo, di prevenzione delle malattie degenerative, e,per quanto riguarda il Resveratrolo di allungamento della vita nell'animale da esperimento. Una serie di ricerche da noi effettuate ha rilevato un'inaspettata azione del Capsures sul cuoio capelluto, consistente nell'arresto della caduta dei capelli e nella ricrescita degli stress.

Come nasce l'idea

Come è noto, alcuni farmaci impiegati per la patologia prostatica vengono usati anche per la perdita dei capelli. In genere si tratta di inibitori della 5 alfa reduttasi , il cui capostipite è la finasteride. Il preparato in oggetto nasce con l'intento di curare le forme di carcinoma prostatico ormono#8209;indipendente. La letteratura aveva evidenziato che sia la curcumina sia il resveratrolo avevano un'azione inibente la crescita di cellule umane neoplastiche. L'azione di queste 2 sostanze appare di tipo endocellulare, inibiscono cioè la cascata enzimatica che porta alla trasformazione neoplastica. Tutte e 2 le sostanze sono dei potenti antiossidanti, ed è unanimemente riconosciuta la loro azione antinfiammatoria, antineoplastica, di riduzione del colesterolo e di inibizione dell'aggregazione piastrinica. Per quanto riguarda la curcumina, inoltre, è da rilevare una possibile azione agonista-antagonista sulle fibre sensorie.

Come è noto, alcuni farmaci impiegati per la patologia prostatica vengono usati anche per la perdita dei capelli. In genere si tratta di inibitori della 5 alfa reduttasi , il cui capostipite è la finasteride. Il preparato in oggetto nasce con l'intento di curare le forme di carcinoma prostatico ormono#8209;indipendente. La letteratura aveva evidenziato che sia la curcumina sia il resveratrolo avevano un'azione inibente la crescita di cellule umane neoplastiche. L'azione di queste 2 sostanze appare di tipo endocellulare, inibiscono cioè la cascata enzimatica che porta alla trasformazione neoplastica. Tutte e 2 le sostanze sono dei potenti antiossidanti, ed è unanimemente riconosciuta la loro azione antinfiammatoria, antineoplastica, di riduzione del colesterolo e di inibizione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
CAPSURES

Capsures è un preparato a base di Curcumina (Curcuma longa), Resveratrolo, Capsaicina e complessi vitaminici. Recenti ricerche hanno individuato, oltre al potere antiossidante di queste sostanze, una peculiare) attività antinfiammatoria e un'azione di riduzione del colesterolo, di prevenzione delle malattie degenerative, e,per quanto riguarda il Resveratrolo di allungamento della vita nell'animale da esperimento. Una serie di ricerche da noi effettuate ha rilevato un'inaspettata azione del Capsures sul cuoio capelluto, consistente nell'arresto della caduta dei capelli e nella ricrescita degli stress.

Come nasce l'idea

Come è noto, alcuni farmaci impiegati per la patologia prostatica vengono usati anche per la perdita dei capelli. In genere si tratta di inibitori della 5 alfa reduttasi , il cui capostipite è la finasteride. Il preparato in oggetto nasce con l'intento di curare le forme di carcinoma prostatico ormono#8209;indipendente. La letteratura aveva evidenziato che sia la curcumina sia il resveratrolo avevano un'azione inibente la crescita di cellule umane neoplastiche. L'azione di queste 2 sostanze appare di tipo endocellulare, inibiscono cioè la cascata enzimatica che porta alla trasformazione neoplastica. Tutte e 2 le sostanze sono dei potenti antiossidanti, ed è unanimemente riconosciuta la loro azione antinfiammatoria, antineoplastica, di riduzione del colesterolo e di inibizione dell'aggregazione piastrinica. Per quanto riguarda la curcumina, inoltre, è da rilevare una possibile azione agonista-antagonista sulle fibre sensorie.

Come è noto, alcuni farmaci impiegati per la patologia prostatica vengono usati anche per la perdita dei capelli. In genere si tratta di inibitori della 5 alfa reduttasi , il cui capostipite è la finasteride. Il preparato in oggetto nasce con l'intento di curare le forme di carcinoma prostatico ormono#8209;indipendente. La letteratura aveva evidenziato che sia la curcumina sia il resveratrolo avevano un'azione inibente la crescita di cellule umane neoplastiche. L'azione di queste 2 sostanze appare di tipo endocellulare, inibiscono cioè la cascata enzimatica che porta alla trasformazione neoplastica. Tutte e 2 le sostanze sono dei potenti antiossidanti, ed è unanimemente riconosciuta la loro azione antinfiammatoria, antineoplastica, di riduzione del colesterolo e di inibizione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
CAPSURES

Come nasce l'idea

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
MIRACOLO :)
Giustamente dalla ricerca della casa che produce capsures , che risultati potevano venire fuori ... ?!? :)

cmq sia , nn ho capito bene , se sarebbe da considerarsi un alternativa naturale alla finasteride , o qualcosa che agisce diversamente , quindi senza nessuna relazione con Androgeni ,dht and company ,.... ma forse non lo sapremo mai ... dato che l'articolo dice E' sicuramente ancora oscura l'azione del CAPSURES sull'arresto della caduta e sulla ricrescita dei capelli. :)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
In pratica non si sa bene cosa agisca e perchè, si dice solo che funziona.

Vedo anche che i dosaggi sono variabili e i periodi per avere effetto abbastanza brevi. Bene, perchè tra non molto arriverà il giudizio su Capsures di questo forum (e degli altri), che è quello che più conta.

Ciao

MA - r l i n

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao Proxy,stavo cercando delucidazioni su questo prodotto e capiti proprio a fagiolo....
La mia domanda è questa: è possibile assumere sia capsures sia inibitori farmacologici della 5aR (fina/duta) contemporaneamente o si rischia qualcosa?
Questo perchè penso di avere un'alopecia mista (aga+psicogena) e ho sentito che il capsures viene consigliato per la psicogena.
Grazie in anticipo x la disponibilità a tutti coloro che possono rispondere

Bye

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Puoi sicuramente assumere entrambi i prodotti,lo faccio anchio e molti altri.

Bisognerebbe pero' trovare un dosaggio di mezzo,io credo che con 2 cps al giorno,i risultati oessere piu'rapidi e concreti.
Come si nota dalla tabella e come ha sottolineato Marlin,i dosaggi sono diversi e soggettivi.Credo pero' che una sola cps,non serva a molto,in caso di A.A.

Queste info le ho estrapolate da un cd rom ,inviatomi dal doc Marliani,dove vengono riportati anche i meccanismi d'azione,peccato non riesca a pubblicarli.

ciauzz[8D]

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
davvero bel post Proxy.
in riferimento all'assumere + di 1 cpr al dì,in un altro post Juliensorel faceva riferimento su come un sovradosaggio di alcuni componenti potesse addirittura essere comproducente per i capelli...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
infatti io volevo scrivere a julien...
la confezione indica di assumere 3-4 capsule al giorno , e credo che i risultati sui capelli involontari , siano dovuti proprio a questa posologia...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Io credo che 2 cps al giorno,non portino a nessun peggioramento,guardando la tabella,si nota che e' in media il dosaggio piu' usato.

ciauzzz[8D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
proxy , un altra cosa che non sappiamo , ma che sarebbe utile sapere , è che tipo di alopecia avevano questi pazienti utilizzatore del capsures , che hanno visto l'arrestarsi della caduta..

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
http://www.canada.com/nationalpost/news/story.html?id=a042812e-492c-4f07-8245-8a598ab5d1bf&k=63970

capsaicina e diabete...e capelli!

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
ma quindi...anche a te matty...una o due?!?!?
Altri pareri molto discordanti...c'è chi dice che due fanno male...e chi dice che una è poco.
Una e mezzo!?!?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io ne prendevo 3 il primo mese
poi sono passato a 2
e ora al 3 mese lo faccio con una..poi riprenderò 2 e rimarrò stabile su 2..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Si lo Matty,ma purtroppo non ho altre info in merito,magari provero' a sentire se il Prof. che ha condotto gli studi e' disponibile per chiarimenti,sarebbe una gran cosa.

ciauzz[8D]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao a tutti, sì, devo dire che il post è di parte
(ma proxy comunque ha fatto bene a postarlo...)

Francamente che uno di 60-70 possa avere ricrescita mi viene da ridere...bisogna vedere cosa intendono loro per arresto caduta e ricrescita.....
Prof.Damiano Turrini e staff : bisogna volare un pò più bassi [;)]
il Capsures è ottimo...ma non scherziamo....per favore.....e non prendiamoci in giro....grazie!

Alla fine gli ingredienti li conosciamo bene:
non vi è nulla di così segreto e incredibile....

e lo dice uno che ha sempre sostenuto la validità del prodotto...e che non ha interessi ne da una parte ne dall'altra....[;)]
è un buon mix tutto lì...

Ciao Ciao.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
anch'io la penso come arrhenius. il capsures sarà un prodotto valido, però anche la nipo all'inizio fu dichiarata come un efficacissimo sostituto della fina ([:D])!
io ne prendo una cps al giorno da una settimana...va a finire che sto capsures fa ricrescere i capelli solo ai vecchietti![:eek:)]

24 Febbraio 2005
302
0
265
impossibile prendere epr valide le testimonianze degli utentio del forum poichè tutti assumuno in contemporanea finasteride e nessuno quindi noterà nulla di significante