Capelli sfibrati

jackdemort

Utente
31 Ottobre 2023
28
7
15
Ciao a tutti. A gennaio sono andato dal dottor gigli che mi ha diagnosticato alopecia psicogena e mi ha cambiato il minoxidil che mi avevano prescritto con il suo preparato, mi ha consigliato 2 shampii integrato markeuticals integra e focal anti dht.
So che ci vuole tempo, sicuramente la mia situazione ansioso-depressiva non aiuta il capello, ma c'è qualcosa che posso integrare o uno shampoo senza les che possa aiutare a diminuire questo effetto paglia e il capello sfibrato?
Grazie tanto❤️

jackdemort

Utente
31 Ottobre 2023
28
7
15
Grazie mille! Come mi consigli di alternare i prodotti? Il dottore mi aveva consigliato sempre lo shampoo markeuticals. Calcola che io faccio uno shampoo al giorno perché con il minoxidil è praricamente obbligatorio per come mi si fanno i capelli.
A livello di integrazione van bene quelli che sto prendendo o potrei associarci qualche altra cosa?

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,991
1,000
615
Roma
Il ricostruttore è bello "pesante". Magari usalo una o due volte alla settimana. Lo shampo invece puoi alternarlo (uno un giorno e uno l'altro giorno)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,956
8,740
2,015
Grazie mille! Come mi consigli di alternare i prodotti? Il dottore mi aveva consigliato sempre lo shampoo markeuticals. Calcola che io faccio uno shampoo al giorno perché con il minoxidil è praricamente obbligatorio per come mi si fanno i capelli.
A livello di integrazione van bene quelli che sto prendendo o potrei associarci qualche altra cosa?
Lo shampoo anche tutti i GG.
Il ricostruttore 2-3 volte a settimana per il primo mese,poi una volta a settimana come mantenimento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,956
8,740
2,015
questo è il ricostruttore,quella combo è shampoo più balsamo della stessa linea k pack

jackdemort

Utente
31 Ottobre 2023
28
7
15
Ciao, il ricostruttore è arrivato. Lo shampoo è ora disponibile. Una domanda innanzitutto il ricostruttore va applicato prima o dopo lo shampoo? In secondo luogo lo shampoo contiene Les? Mi hanno detto di evitarli come la peste
Grazie mille

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,956
8,740
2,015
Shampoo
poi ricostruttore lasciar agire anche 10 minuti
-no SLS

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
768
148
265
Ciao, il ricostruttore è arrivato. Lo shampoo è ora disponibile. Una domanda innanzitutto il ricostruttore va applicato prima o dopo lo shampoo? In secondo luogo lo shampoo contiene Les? Mi hanno detto di evitarli come la peste
Grazie mille
Come ti sembra il ricostruttore della joico?