Capelli perfetti

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Cure penso che hai una visione del forum un pochino distorta..
La politica del forum non e' certo quella di intimare gli utenti a NON leggere i post privati scritti in pubblico. Anzi, e' proprio per le discussioni private che esistono gli utilissimi PM.

Gabriele avra' le sue ragioni se lamenta che la sua discussione sia stata trasformata in una chat privata.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Cloud e the_cure, siete dei fastidiosissimi inquinatori di discussioni[:D]

vi ricordo che per il cazzeggio esiste un'apposita sezione, che poi è la mia preferita[:p], per il resto non vedo perchè chiudere la discussione, io darei semplicemente una ripulita, che ne pensate?
 

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
mfi014a.jpg


43 anni.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma a dire la verita' qua in Canada mi hanno detto che i divi di holliwood usano un trattamento speciale chiamato BOTOX per apparire piu' giovani e belli di quello che in realta' sono durante le loro apparizioni ufficiali...
Il BOTOX è una tossina botulinica purificata e se iniettata nei muscoli mimici del viso ne provoca un indebolimento temporaneo, una riduzione dell’attività contrattile, attenuando così rughe e segni d’espressione! [:eek:)]

questo e' link americano http://www.botox.com/splash/index.html
e questa e' una spiegazione in italiano http://www.salutedonna.it/via%20le%20rughe.htm

non mi era mai giunta voce di questo trucchetto prima d'ora, e voi lo sapevate?
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ma dai si vede lontano un km da quella foto che ha le guancie gonfie e moscie... piene di botulino, che è una TOSSINA voglio ricordare...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Nuova foto dove meglio risalta la stupenfacente densità, altro che autotrapianto:

VincentVentresca-1SAT1.JPG



Forse andrebbe spostato sui fuori tema.
 

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
si ma ragazzi non è che volessi confessarmi la mia omosessualità e dirvi quanto sia figo pitt. Semplicemente parlavo dei suoi capelli. Poi se vogliamo parlare di soldi e capelli c'è il vecchio topic dei calciatori calvi fatto da me! :D
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Gordon ha scritto:
il problema e' che ha un pisello che misura 11cm (in erezione).

Vi cambiereste con lui? [:D][:D]


Passi a vederlo a riposo... ma in erezione come hai fatto? [:0]
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Ma su ieson si parla di capelli o di omo che spompano e utenti che infrattano fra loro? [:D][:D][:D]