Capelli perfetti

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
no Ivo, non penso di essere bravo a fare i pompini [:D]
e' solo che giocavamo a footbal nella stessa squadra quando eravamo al college [^]


a) potrei insegnarti io... sono un bravo maestro;
b) non regge, nello spogliatoio del football a quanto ne so di solito non si hanno erezioni e non ci si porta il centimetro dietro.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ivo parlare di spompinate tra uomini mi pare eccessivo, scusami...

the cure e cloud, abbiamo capito che uscite insieme e vi piacete, grazie di averci informato...
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
avete visto sto tipo come corruga....er vero ventresca cmq è il mitico rozzone di febbre da cavallo che fa le poste sotto casa ar pomata-montesano...altro che sto fracicone cò l'occhi da pesce lesso..l'original ventresca è un altro.[8D]


Grandissimo Ardecore, ti do 10 e lode per l'eccellente citazione!!! Comunque datemi i capelli di sto tizio, e sono pronto a sopportare il peso della sua faccia da stupido...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
eheh, quuoto il commissario.
Ivo per favore, da quando hai manifestato la tua omosessualità esageri un po', a mio parere, poi forse sbaglio..
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
No, ma ammetto che m'infastidisce vedere tubare altri, tutto qui.[}:)]


Puoi sempre evitare di leggere. Non sei obbligato. Tutto qui.[}:)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ripeto, tu non leggere. La faccenda è semplice. Mi aspetto tu colga.
Se cerchi altri mariti, verranno fuori tutti i marpioni che normalmente ci provano!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
lo so, lo so però continuo a pensare che non abbia senso giustificarsi con uno così.
Se gli rode, che se la gratti e non dia ulteriori motivi di divagazione alle discussioni.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
non serve l'elmo, le corna le ho già di mio. Al limite le affilo e basta, come faccio già con i denti da vampiro.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
meglio mettere le mani avanti, eh??? [:D]
le corna me le sono fatte trapiantare al posto dei capelli, servono a coprire!