Capelli perfetti

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
darien8.jpg


Ho sempre invidiato questo attore (Vincent Ventresca), per la sua splendida chioma, non ne ho mai vista una uguale; frontale con attaccatura perfetta, spessore dei capelli eccellenti, densità superlativa. Ed è sempre stato così, da quando è nato fino ai 41 anni che ha adesso...
E ora ditemi, questo qua dimostra 41 anni con tutti i capelli oppure ne dimostra 10 in meno?????????????[:(]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
avete visto sto tipo come corruga....er vero ventresca cmq è il mitico rozzone di febbre da cavallo che fa le poste sotto casa ar pomata-montesano...altro che sto fracicone cò l'occhi da pesce lesso..l'original ventresca è un altro.[8D]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
tempo fa la sera tardi facevano un telefilm con lui in effetti l'incredibile chioma leonina lo ringiovanisce tantissimo, non c'è che dire[8D].

Per quanto riguarda la frase scritta dall'amico ivo , beh devo dire che quoto fabricius..[:D]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
cmq è da notare la corrugata del belloccio come è profonda e del tutto naturale e disinvolta,roba che le sopracciglia sono immobili e intanto corruga..scommetto che questo corruga tutto lo scalpo non come le corrugate farlocche di spalletti che si fermano 2 cm sopra le sopracciglie ed il resto è immobile..l omo ha da corrugà gente,nn ce stanno cazzi!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
il problema e' che ha un pisello che misura 11cm (in erezione).

Vi cambiereste con lui? [:D][:D]


Gliel'hai forse misurato mentre lo spompinavi l'altra sera? Ti porti il centimetro in tasca?
[:p]
 

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
il Signore da pane a chi non ha i denti.....ha un sacco di capelli ma se la può fare una pettinatura accettabile....pare quel cantante che è morto...negli anni 50...non mi ricordo il nome...ma pare lui
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E va beh ma tu sei comunque minorenne con 15 anni in meno, in più tu essendo particolarmente gnocca attiri un sacco l'attenzione di tutti...anche dei ghisa!!!!
Naturalmente io me la tiro un sacco per questo!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
L'attiro si ma non come te......non mi guardano come se fossi un opera d'arte[;)]
ovvio che poi tutti ci provano sempre con te!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Si un fighetto di ebano quindi tutto nero!!! Che poi ha i suoi vantaggi per certi versi ma non scadiamo nel triviale, ehehe!!! Diciamo che mi accontento così! Cosci
ente di non poter competere al tuo livello ma finchè ti accontenti tu...va bene!!!!ehehe!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Si, si, si!!! E' vero, è un vantaggio non da poco [:D][:D][:D]
In più ci metto anche un po' di fumo negli occhi a fare da contorno, giusto per confondere le acque di quel tanto, cara la mia gnoccolona!!!! Tu invece puoi permetterti di fare la lap dance in metro[;)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Tanto, detto nel modo nel quale l'ho fatto io, non ci crederà nessuno! Potrai continuare senza problemi. Quando ti intervisteranno, lasciali secchi tutti con una frase che sarà sibillina ai più...Ciao Ieson!!![8)]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
no Ivo, non penso di essere bravo a fare i pompini [:D]
e' solo che giocavamo a footbal nella stessa squadra quando eravamo al college [^]