http://guide.supereva.it/sogni/interventi/2005/12/236939.shtml
Alla faccia che si dice che i capelli non sono importanti e anche i calvi sono uomini affascinanti e pieni di dignità! secondo questa zoccola, in pratica, la calvizie è indice di vecchiezza e cattiva salute per un uomo.
se ci fai caso sullo stesso sito dove ha scritto questa donna ci sono anche pubblicità che vendono prodotti anti-caduta. è la solita storia: loro cercano di farci credere che ci manchi qualcosa, senza la quale non possiamo fare una vita dignitosa. e poi cercano di venderci i prodotti per sopperire a tale mancanza. è marketing puro.
anch io sogno quando ero più piccolo ed avevo tuti i capelli ,ero timido e quante scopate che mi sono perso con tutte le ragaze che mi corteggiavano!!!!!
datti da fare e recupera
Una capigliatura folta e lucente è per l’uomo indice di salute, di virilità e giovinezza, nella donna richiama sex appeal e bellezza, fascino, seduzione.
condivido solo sul fatto della giovinezza e della bellezza, il sex appeal non è detto. per quanto riguarda il resto sono tutti punti su cui ci si può lavorare, e ti assicuro che ci sono persone completamente calve che abbondano di tali caratteristiche.
la moglie del mio migliore amico mi disse se che se volevo trovare una ragazza dovevo fare qualcosa ai capelli che cosi nn andavo bene rendetevi conto che iniezione di fiducia per cominciare.....
poteva benissimo essere un test dovuto al fatto che la ragazza aveva qualche interesse nei tuoi confronti. intendo piccoli test, che che fanno le donne, in genere in modo inconscio, per capire quanto sei sicuro di te stesso e quanto vali. insomma per vedere se hai un inner game (gioco interno riferito a quanto sei sicuro di te stesso e delle tue qualità) solido. ovviamente se resti male: fai una faccia da ebete, ti giustifichi e ti demoralizzi il test non lo passi ( dato che poi ti stai sottovalutando da solo)-
io avrei risposto: non tutte le donne sono superficiali come te (col sorriso stampato sulla faccia, in modo da ribaltare la situazione). dopo dichè avrei cambiato discorso dimostrando che non mi importa nulla di quello che pensa la prima donna che mi capita di fronte (ma non a lei, più che altro a me stesso). devi o non devi essere tu il padrone della tua vita?
poi magari hai girato l'angolo e hai visto uno completamente pelato che se la spassava con una donna più figa della tua amica
p.s. ma un sogno in cui uno vive senza paranoie e si gode la vita no eh! XD