hehehehhhehe
B batgirl Utente 28 Giugno 2003 12,792 2 2,015 15 Agosto 2004 #42 A proposito, non pensi che la stanchezza assieme all'insonnia siano effetti collaterali dell'assunzione di duta?Il campionato non è ancora cominciato perché sia per conto della pessima prestazione romanista.[]
A proposito, non pensi che la stanchezza assieme all'insonnia siano effetti collaterali dell'assunzione di duta?Il campionato non è ancora cominciato perché sia per conto della pessima prestazione romanista.[]
R ronald Utente 6 Maggio 2003 4,135 0 915 16 Agosto 2004 #43 mitzu per forza ho mollato, perchè continuare una cosa che non mi dava + risultati? magari su altri i risultati continuano, su di me sono durati circa sei mesi. non sono geppo che dice che non funziona per niente, io parlo per me
mitzu per forza ho mollato, perchè continuare una cosa che non mi dava + risultati? magari su altri i risultati continuano, su di me sono durati circa sei mesi. non sono geppo che dice che non funziona per niente, io parlo per me