Grande Mitzu[]..resta tra chi ti apprezza[^] e non far caso a chi qua ti attacca ingiustamente o parla senza ragione! Vai così Mitzu[sm]..credo proprio che vai alla graaande con Avodart 0.5 (dutasteride)!! Ciao[] e a presto
ciao Mitzu, io ho deciso di terminare questa scatola di fina e poi buttarmi sulla duta quello che non ho ben chiaro è se prenderla a giorni alterni (come sembra facciano i più qui dentro) o quotidianamente.
Ad oggi prendo la fina alla dose di 2,5 mg al giorno da circa un anno e 8 mesi prima prendevo la dose ad un mg.
Stè ma lo sai ke se va bene la tua esperienza ti seguirò a ruota??????
Quindi incomincia a procurarmi i semi di duta ke a ottobre semino e per la prossima primavera voglio anke io le mie quercie!!!
SKERZO !!!
si anche il minox ma non ho intenzione di smettere, sono rimasto stupito dai rapidi cambiamenti: secchezza, caduta, cepelli piu forti ecc.. tutto in brevissimo tempo! []
scusa ma sono passate due settimane come è possibile?i capelli anche se si ingrossassero lo farebbero dalla radice che non dovrebbe sbucare non prima di un mese!
[?][cp][?][?]
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
il dott.sarchi in chat ha detto che si sta ricredendo in positivo sulla dutasteride poiche l incidenza degli effetti collaterali e in linea con i dati di finasteride del 2002.....
per info agli utenti ho cancellato un messaggio di cleo.....cancellero nelle mie sezioni tutti i post infamanti o inutuli ....
il mio giudizio e insindacabile poiche sono il re....[)]
Ricordati che lo sviluppo clinico di duta per la ricrescita dei capelli è ancora in fase iniziale. Di modo che chiunque venga ad usarla per ridurre quasi a livelli di castrazione il DHT sta servendo di cavia.