Capelli grassi anche causa casco...

deboscia

Utente
8 Marzo 2007
16
0
5
Buonasera a tutti,
chiedo scusa se l'argomento risulterà ridondante ma sono abbastanza nuovo del forum.
Ho sempre avuto i capelli abbastanza grassi e con forfora,quest'ultimo problema è stato brillantemente risolto utilizzando lo shampoo Deltafur, tuttavia non si è risolto il problema dei capelli grassi. Ultimamente la situazione è peggiorata soprattutto perchè ho cominciato ad utilizzare il motorino per parecchio tempo a giorno e l'utilizzo del casco contribuisce a spo*care molto i capelli.
Se qualcuno ha consigli per me accetto volentieri...
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
se nn hai + forfora ma solo capelli grassi ti consiglio di provare lo shampoo kelemata all'ortica che trovi nei grandi supermercati o il biokap capelli grassi che trovi in erboristeria [8D]
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
grazie ancora Danny,giorni fa ho visto di persdna tutte le confenzioni degli shampoo kelemata ma ti ammetto che il prezzo non mi sembra mlt conveniente(vedi il vitaoil o lo shultz).
volevo chiederti un altra cosa ma dei vitaoil è delicato solo il blu o anche gli altri?
che mi dici dei noti shampoo l'oreal,nivea,garnier,pantene...ecc.nessuno da considerare?
foltene?
grazie ancora
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
si tutti delicati i vitaoil!
gli altri shampoo che hai citato nn li ritengo delicati [8D]