Ciao a tutti ragazzi, sono tornato da poco da un viaggio a rio de janeiro, in brasile...dove ho potuto constatare un fatto importante: SONO TUTTI CAPELLONI!!!! è impressionante, tutti gli uomini, io direi il 90%, hanno capelli con un attaccatura bassissima e una densita mostruosa. cio mi ha fatto pensare al ruolo dei capelli: in effetti i capelli nascono proprio per difendere la parte superiore della testa dai raggi solari, e se l'essere umano ha iniziato a perderli, ci dev'essere stato qualcosa, un qualche fattore, dal punto di vista evolutivo, che li ha resi inutili, o che ha fatto si che la natura decidesse che è meglio non averli. ora io mi chiedo: Cosa?
la risposta è difficile da trovare, ma secondo me una cosa è chiara: nelle regioni piu calde, il dna per quanto riguarda i capelli è migliore. cio perchè, a mio parere, il forte sole rende necessaria la presenza dei capelli...altrimenti, col sole di rio, ti ritroveresti la pelata bruciata.
mi piacerebbe in futuro anche aprire una discussione molto piu ampia su come funziona la selezione naturale, o evoluzione, o come vogliate chiamarla, perche secondo me è quella la chiave di tutto..... ad ogni modo mi fa sempre piacere parlare con voi ragazzi, apprezzo molto in particolare la vostra apertura mentale
a presto
la risposta è difficile da trovare, ma secondo me una cosa è chiara: nelle regioni piu calde, il dna per quanto riguarda i capelli è migliore. cio perchè, a mio parere, il forte sole rende necessaria la presenza dei capelli...altrimenti, col sole di rio, ti ritroveresti la pelata bruciata.
mi piacerebbe in futuro anche aprire una discussione molto piu ampia su come funziona la selezione naturale, o evoluzione, o come vogliate chiamarla, perche secondo me è quella la chiave di tutto..... ad ogni modo mi fa sempre piacere parlare con voi ragazzi, apprezzo molto in particolare la vostra apertura mentale
a presto