Capelli che si grassano facilmente

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Salve!
Io non capisco perchè i miei capelli e soprattutto la cute si grassa facilmente...Li lavo e dopo 8 ore sono gia grassi. Se li lavo la sera e poi vado a dormire, la mattina me li ritrovo grassi...Uso k-max e mi ci trovo bene, ma odio il fatto che ogni tot di ore si grassano.Il mio parrucchiere tempo fà mi disse che io accumulo lo stress sui capelli e perciò mi si grassano...possibile? Che mi consigliate? Lozioni? Shampii? Non uso balsamo, ho capelli fini.

Ciao![X]
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
solo grassi e non cadono
secondo i medici a me cadono per lo stress.....

liperoil secondo me e' valido per lavaggi frequeti
ciao
 

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da COCACOLA
solo grassi e non cadono
secondo i medici a me cadono per lo stress.....

liperoil secondo me e' valido per lavaggi frequeti
ciao


Cadono cadono!E anche tanti...dietro ho quasi un buco e grassandosi si vede ancora di più. Che mi consigliate?
 

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da COCACOLA
visita dermatologica....


Dici? Non potrei provare prima con uno Shampoo particolare per vedere se il problema sussiste? Non c'è nessuno shampoo per questo tipo di problema?
 

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da COCACOLA
per i capelli grassi c'e' lo shampoo.....

per i diradamenti e i buchi no


Intanto dimmi un ottimo shampoo per i capelli grassi, almeno per ora mi levo il grasso di torno!
[X][X][X][X][X][X][X][X][X][X]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
liperoil l'ho gia' sentito io li lavo tutti i giorni e ho lo stesso problema di grasso sul cuoio capelluto...
le caratteristiche di questo olio shampoo oltre alla delicatezza se non sbaglio quali sono??
e' un seboregolatore?? e' fra i migliori o ce ne sono di migliori?
si trova in farmacia??

Ciao grazie...

X savage_garden:
se vuoi qualcosa di naturale prova lo shampoo te verde e bergamotto della Montalto Natura ,io ogni tanto lo uso...solo che fa poca schiuma e mi sembra che quindi cadano + capelli (ma deve essere psicologico..) cmq puoi vedere come ti trovi..gli ingredienti dobvrebbero essere buoni,pregiati..


 

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
liperoil l'ho gia' sentito io li lavo tutti i giorni e ho lo stesso problema di grasso sul cuoio capelluto...
le caratteristiche di questo olio shampoo oltre alla delicatezza se non sbaglio quali sono??
e' un seboregolatore?? e' fra i migliori o ce ne sono di migliori?
si trova in farmacia??

Ciao grazie...

X savage_garden:
se vuoi qualcosa di naturale prova lo shampoo te verde e bergamotto della Montalto Natura ,io ogni tanto lo uso...solo che fa poca schiuma e mi sembra che quindi cadano + capelli (ma deve essere psicologico..) cmq puoi vedere come ti trovi..gli ingredienti dobvrebbero essere buoni,pregiati..





Il fatto che fà poca schiuma e ti sembra che ne cadono di più è un fatto psicologico...I capelli che cadono li noti di meno quando usi tanta schiuma...ma in ogni caso cadono comunque. Dove si trova lo shampoo da te citato?
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
si concordo....
e' uno shampoo da erboristeria..lo trovi in quelle fornite
costa meno di 15 euro..e sembra buono
se no un sito che lo vende:
http://www.oliessenziali.it/
vai su Per marche -->montalto-->linea capelli e lo trovi
(ma se lo trovi in giro risparmi la spedizione...)

The verde e Bergamotto (ci deve essere scritto: X CAPELLI GRASSI)

Ciao spero ti sia utile...