Capelli bianchi

furio

Utente
17 Marzo 2008
779
21
265
Salve.Ho 33 anni e da qualche mese intravedo qua e là qualche capello bianco. C'è qualche integratore che possa prevenire la canizie?
Grazie in anticipo dell'attenzione.

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Qua ne parliamo da anni: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58911
Per la prevenzione esistono parecchi integratori e ovviamente una vita e una dieta sana. Ma i risultati non sono certi. Si potrebbe rallentare la comparsa dei capelli bianchi, ma quando si ha a che fare con la genetica non sempre è cosi. Le sostanze che abbiamo sperimentato noi utenti del forum sono troppe per elencarle tutte (Paba, melitane, Fo-ti, clorofilla, pseudocatalase, pueraria etc.. ), quindi ti consiglio di leggerti con pazienza qualche pagina...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Noi abbiamo prodotto questo integratore?:

-ANTI GREY :
Integratore alimentare mirato alla conservazione del colore dei capelli. A base di un insieme di sostanze conosciute per la loro efficacia nel mantenimento della pigmentazione dei capelli e dei peli corporei.
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=VIT04

Contiene tutte lo sostanze utile a tale scopo.
Se sei ai primi segnali, potresti iniziare ad usarlo,come prevenzione.Non ti farà tornare i capelli bianchi che hai,come prima.Per tale scopo al momento non esiste nulla purtroppo.

furio

Utente
17 Marzo 2008
779
21
265
Si sono ai primissimi segnali. Devo dire piuttosto veloci, nell'arco di due mesi. Grazie Proxy, proverò.

furio

Utente
17 Marzo 2008
779
21
265
Ho visto che contiene isoflavoni. Mi confermate che non ha lievi effetti estrogenizzanti ? Scusate la paranoia ma ho raggiunto un equilibrio con dosaggio fina ,non vorrei alterarlo .

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
No, vai tranquillo, gli isoflavoni sono dei regolatori ormonali, detti firoestrogeni per comodità, ma potrebbero anche essere detti fitoandrogeni.

Ciao

MA - r l i n