Capelli bianchi corti: come minimizzarli?

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Scusate se riapro una discussione vecchia di anni, ogni quanto si può usare il wella gradual tone? Anche ogni settimana?
 
Scusatemi io sono una donna ho i capelli castani molto scuri corti e sul lato quasi rasati a zero.. negli ultimi anni mi sono usciti i capelli bianchi funziona con questi prodotti che avete detto in questa discussione datata 2014? Ho paura che sul lato si sporchi il cuoi capelluto(ripeto rasati quasi a zero)
Ho letto che avete scritto un paio di prodotti.. mi dite per favore il nome esatto che cercando su internet non so a quale vi riferire con certezza..mi escono schiume shampoo balsamo ecc..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Dipende il tipo di approccio che vuoi usare
Se solo ti tipo cosmetico, mitigante, mousse Wella gradual tone.
Se invece vuoi agire come prevenzione, visto che sei all'inizio, agisci con integratori specifici
Il primo è pensato come preventivo:

Il secondo agisce sulla pigmentazione, oltre ad aumentare i diametri,si tratta delle procianidine di mela:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Si va bene i capelli sono capelli
Comunque secondo cerca di preservare e mantenere come ti ho consigliato altrimenti tra poco sarai costretta ad andare di sola tinta
 
Scusatemi ho usato per 2 volte (in due settimane..essendo le prime volte) wella BROWN avendo capelli castani molto scuro. Ho notato però che è un castano non abbastanza scuro. Gia prima di comprarlo infatti ero indecisa se prendere black o brown. Cosa mi consigliate? Continuare con questo o passare al black? Si può o verrà un effetto molto strano?
PS. Sono la ragazza della foto di sopra con i capelli corti
 
Scusatemi ho usato per 2 volte (in due settimane..essendo le prime volte) wella BROWN avendo capelli castani molto scuro. Ho notato però che è un castano non abbastanza scuro. Gia prima di comprarlo infatti ero indecisa se prendere black o brown. Cosa mi consigliate? Continuare con questo o passare al black? Si può o verrà un effetto molto strano?
PS. Sono la ragazza della foto di sopra con i capelli corti
Al sole notò addirittura sfumature sul rosso quasi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Ti ricordo che non è un colore,ma agisce sull'ossidazione del capello
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Prova, ripeto non è un colore, quindi al massimo si scurirà un pochino nulla di più
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Come sopra
Ma usalo una volta a settimana non troppo spesso