Ho una foto che però non riesco a trovare su internet, dovrei scannerizzarla: album panini del 1994/95 (quello con baresi e romario in copertina), giocava nella juve e si vede meglio rispetto a quelle che ho messo sopra; aveva una corona di capelli come se le tempie fossero rimaste intatte, ed aveva completamente vuoto al centro. il pattern ricordava molto una psicogena (non ricorso il vertex ma credevo fosse abbastanza ok, e non dimenticatevi che quando non devi toccare il vertex e il crown il trapianto già è mooooolto facilitato)...Per darvi un esempio era molto molto simile a Pieri della sampdoria:
Comunque ho visto un servizio su conte di studio sport a proposito del suo passaggio alla juve; aveva il sole contro e si intravedeva la cute sul frontale, per di più i capelli mi sembravano più chiari rispetto a questa foto:
Il suo è sicuramente un trapianto, ma secondo me utilizza anche toppik o simili che gli danno la densità desiderata visto che è sempre stato fissato: secondo me ha fatto benissimo ad andare da hasson...per uno con la sua fissa se avesse iniziato a perderei i capelli 10 anni più tardi tra fina, minox ed hasson ora non ci domanderemmo nulla..contento per lui..
qui si vede l'evoluzione della ricrescita nell'anno che è stato a bari credo:
Incredibile, Hasson è il migliore non ce n'è per nessun'altro... Vorrei conoscere chi sono quei folli che se decidono di farsi un trapianto non vanno da lui...
Senza nulla togliere agli altri medici sia ben chiaro, è la mia personale opinione
Sicuramente Hasson è un grande chirurgo estetico, ma anche Rahal, Michalis, Wong non sono da meno.
Sarebbe davvero difficile stilarne una graduatoria.
Saluti
-----
Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...
dipende da caso a caso giordano. di sicuro hasson è il migliore per le megasessions, ma per esempio per le suture no, quindi bisogna valutare le proprie esigenze.
Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.
ma puoi essere bravo quanto vuoi.........ma se non hai la quantita di capelli sufficiente per coprire............il risultato sara sempre scarso.........hasson che fa il prestigiatore?.....moltiplica i capelli?
X 4000 uf sui 15.000 euroni su per giù... Non pochi anzi ma ne vale la pena se il risultato è questo piuttosto che spenderne 5000 x le stesse uf in Italia, meglio aspettare e fare economia per poi volare dal Dr. Hasson un trapianto è troppo importante ne va della tua immagine, quindi meglio puntare al massimo e se non si hanno fondi sufficienti meglio attendere. Questo è il mio parere.
ma se non hai una door starfolta,,,,,,,,,,,,,,,non avrai mai un risultato come quello di conte...............ammesso poi che lòa zona che devo infoltire e minima......un trapianto non puo ridare una chioma da ventenne................ne hasson e ne qualcun altro......a parte miracoli..............
grazie giordano...
ultima cosa visto che ci siamo[][]
e per chi si deve semplicemente rinfoltire le tempie? immagino sia meno costoso no?
sempre a occhio, più o meno, è chiaro non voglio la cifra esatta
Dipende dall'ampiezza dell'area su cui effettuare il restore, più è grande più unità follicolari servono più il prezzo lievita.
Evita trapianti per reinfoltire SOLO le tempie, non ne vale la pena, il trapianto deve essere la decisione ultima e definitiva da farsi dopo che si hanno provato tutte le cure possibili e dopo che l'aga ha fatto il suo decorso, altrimenti ti ritroveresti solo con i capelli sulle tempie.. in mezzo al vuoto, capisci è ridicolo.
E' brutto da dirsi e ti auguro con tutto il cuore che la tua aga (se di aga si tratta) si sia fermata, ma se non è così non farti alcun trapianto.
Questo è il mio consiglio.